URGENTE: Bolle sul corpo dopo uova

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
michy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer gen 02, 2008 2:55 pm

Messaggio da michy » mer set 14, 2011 8:12 am

bene, sono contenta che è tutto a posto.


Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » mer set 14, 2011 8:20 am

figial ha scritto:bene, sono contenta che è tutto a posto.
grazie
anche per l'aiuto di ieri sera :red:
ero un pò in panico :red:
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mer set 14, 2011 9:13 am

cohiba ha scritto:mamma mia che spavento ragazze :cry:
e che nottata! lei ha dormito placida, ma si muove nel sonno...ci ha distrutti...
fino alle 3,00 aveva ancora le orecchie rossissime e qualche puntino, ma poi è tutto rientrato. Penso che questo me lo ricorderò a vita, e proverò di nuovo l'uovo verso i 15 anni :testata:
Sono contenta che vada tutto bene! Da adesso il Bentelan in casa tua non dovrà mancare mai. Cmq io riproverei (quando ti dirà il ped) non con l'uovo assoluto, ma che me so, con un pezzetto di pasta all'uovo, proprio per togliermi il dubbio. Intanto armati di Santa pazienza e occhiali, perchè dovrai leggere l'etichetta di ogni cosa , e stare attenta moooolto, perchè l'uovo si trova in molte cose. Si vive, anche bene, ma bisogna stare molto attente.....

:bacio:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer set 14, 2011 9:23 am

Saramik ha scritto:Sono contenta che vada tutto bene! Da adesso il Bentelan in casa tua non dovrà mancare mai. Cmq io riproverei (quando ti dirà il ped) non con l'uovo assoluto, ma che me so, con un pezzetto di pasta all'uovo, proprio per togliermi il dubbio. Intanto armati di Santa pazienza e occhiali, perchè dovrai leggere l'etichetta di ogni cosa , e stare attenta moooolto, perchè l'uovo si trova in molte cose. Si vive, anche bene, ma bisogna stare molto attente.....

:bacio:
La pappa lattea mellin al biscotto contiene uovo
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mer set 14, 2011 9:25 am

I latti humana pure, e anche il parmigiano gia grattato industriale. Fai attenzione alle dicitura Lisozima (viene sempre dall'uovo).... Poi bisogna vedere se questa che ha avuto è stata un'intolleranza o un'allergia....
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer set 14, 2011 9:28 am

Saramik ha scritto:I latti humana pure, e anche il parmigiano gia grattato industriale. Fai attenzione alle dicitura Lisozima (viene sempre dall'uovo).... Poi bisogna vedere se questa che ha avuto è stata un'intolleranza o un'allergia....
Si infatti bisognerà valutare quello, se e' solo sensibilizzazione va a risolversi se e' allergia no (prima non aveva mai mangiato nulla contenente uovo anche se in piccole quantità?)
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer set 14, 2011 9:55 am

e' passata, vi ho pensato tanto stanotte.
Immagino lo spavento mamma mia, dai che è andat
:bacio:
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » mer set 14, 2011 11:58 am

grazie ancora a tutte :bacio:

noi siamo abituati a leggere le etichette (xain è celiaco), quindi non sarebbe una gran complicazione. comunque, se anche il latte humana ha le uova, allora lei lo ha provato quando le davo l'aggiunta e poi, il gelato ha l'uovo?
Rispondi