cenare bene all isola d elba

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

cenare bene all isola d elba

Messaggio da veruz » mer lug 13, 2011 6:14 pm

In un posto carino per fare una passeggiata con giovanni.pensavo a capoliveri ma non vorrei finire a pagare e mangiar male. Mi aiutate?


Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » gio lug 14, 2011 10:29 am

è dura, io non vado spesso fuori a cena
un posto che frequento perchè non carissimo e adatto a bambini ma con gestori "originali"...tant'è che il servizio non si paga è da franco e mirella a lacona. non è nè sul mare nè in centro ma si mangia bene

la scaletta di marciana marina?
ah vai dal garibaldino a portoferraio: fanno pizze e cecine buonissime ma è un posto molto alla mano
da sophie a pomonte si mangia benissimo, si spende onestamente, ma non c'è grande vita.
bellissimo il faro a patresi. con bellissimo tramonto sulla corsica ma niente passeggiate
a marciana alta c'è, guardando la fortezza, a sinistra un'enoteca bellissima e buonissima ma passeggiate...pochine
per avere "vita" devi andare a marina di campo, capoliveri, porto azzurro, marciana marina ma i locali onestamente non li frequento
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » gio lug 14, 2011 10:34 am

Uhm, i miei amano il ristorante "Da Candido" a Margidore (che poi sarebbe una spiaggia di Lacona.
Se vai in questi giorni, probabile che li trovi lì a cena con jacopino.
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » gio lug 14, 2011 12:08 pm

Lupina ha scritto:Uhm, i miei amano il ristorante "Da Candido" a Margidore (che poi sarebbe una spiaggia di Lacona.
Se vai in questi giorni, probabile che li trovi lì a cena con jacopino.

mare piccolo o mare grande?
quello che dico io è, guardando il golfo a dx, appena fuori dal camping valle santa maria

a lacona anche la pizzeria "pirata" o qualcosa del genere è pro-bambini
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio lug 14, 2011 12:32 pm

Non saprei.
Ma se volete cenare fuori domenica bene qui invece so dove portarvi.
Volendo c'è la festa marinara si spende poco e si mangia bene dicono tutti (però bisogna andarci presto)
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » gio lug 14, 2011 12:34 pm

la yle ha scritto:mare piccolo o mare grande?
quello che dico io è, guardando il golfo a dx, appena fuori dal camping valle santa maria

a lacona anche la pizzeria "pirata" o qualcosa del genere è pro-bambini
Uhm, noo, mi sa che è un altro. Vuoi che chiami i miei e mi faccia spiegare bene? Fanno ottimo pesce a prezzi non elbani, il che è tutto dire.
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » gio lug 14, 2011 3:07 pm

Alla fine giovanni ci hs scombussolato i programmi e abbiamo mangiato pizza qui vicino a procchio.buonissima, favolosa e con bella passeggiata
Lungomare
lenina ha scritto:Non saprei.
Ma se volete cenare fuori domenica bene qui invece so dove portarvi.
Volendo c'è la festa marinara si spende poco e si mangia bene dicono tutti (però bisogna andarci presto)
Per noi va bene,solo che arriveremo per le 19 circa e ripartiremmo non molto più tardi. Che dici?
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » gio lug 14, 2011 4:06 pm

veruz ha scritto:Alla fine giovanni ci hs scombussolato i programmi e abbiamo mangiato pizza qui vicino a procchio.buonissima, favolosa e con bella passeggiata
Lungomare


Per noi va bene,solo che arriveremo per le 19 circa e ripartiremmo non molto più tardi. Che dici?


mi intrometto: ottima idea.
mangiate, ripartite, il bimbo dorme in macchina e il viaggio dura un attimo.

veramente, anche senza la lenina io facevo così oppure prendevo l'ultima nave della sera. bimbi dormienti da piombino a milano
Rispondi