gia' cresce....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
luciacc

gia' cresce....

Messaggio da luciacc » dom giu 26, 2011 3:07 am

e io che adoravo questa neonata e speravo non crescesse mai per poter sempre avere tra le braccia quel frugoletto di dolcezza e coccole...
ora so che non e' affatto vero che non volevo che crescesse.
Mi ritrovo a guardarla con ansia mentre fa' tutte le sue prove per girarsi e faccio il tifo per lei immedesimandomi in ogni suo sforzo... e mi ritrovo a immaginarla gia' a gattonare dietro al fratello... e non vedo l'ora di vivere questa avventura della sua crescita, di scorpire che carattere avra'.. di conoscere la sua personalita'.. i suoi gusti e di sentirla parlare e chicchierare... pensate un po'' che me la immagino pure a fare i capricci (mi riesce difficile visto che lei non piange praticamente mai....).

Insomma la mia bimba gia' cresce e io sono felicissima!


Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » dom giu 26, 2011 5:52 am

Eh, già!
Proprio ieri io notavo come samuele sia già capace di reggere bene testa e spalle, e ascoltavo i suoi "discorsetti" immaginandolo tra qualche mese quando comincerà a parlottare...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom giu 26, 2011 7:07 am

Qui ne ho una che sta parlottando e provando a gattonare. Dalle 6 però..
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » dom giu 26, 2011 7:14 am

Lenì, come ti capisco!
Qui samu ci sveglia alle 5 e mezza per fare la pupù ( naturalmente a farla distesi non c'è gusto!)
Lui sveglio come un grillo, io in coma...
Poi un colpo di tetta e lui torna a dormire mentre io resto a fissare il soffitto... Si può??
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » dom giu 26, 2011 9:55 am

mi sa che io sto messa male invece
qui si fanno prove tecniche di trasmissione: si gira sulla pancia e poi si arrabbia perchè non riesce a rigirarsi, ride :lol: si fa proprio delle grasse risate quando le faccio le pernacchiette sotto al collo. Insomma fa mille progressi e io invece la vorrei sempre piccola, patata e dipendente dalla sua mamma. Tra poco smetterà di guardarmi adorante e comincerà ad accorgersi del mondo...
fermate il mondo voglio scendere!! :cry:
luciacc

Messaggio da luciacc » dom giu 26, 2011 2:57 pm

io sto aspettando che anche lei si svegli presto e cresca un po'... cosi' si mette a giocare con il fratello e si intrattengono a vicenda (e gia' che ci sono si occupano dei cani che si svegliano presto anche loro) e io e il papa' posiamo dormire fino a tardi....... hahahahaah!
luciacc

Messaggio da luciacc » dom giu 26, 2011 2:58 pm

Marialisa ha scritto: Poi un colpo di tetta e lui torna a dormire mentre io resto a fissare il soffitto... Si può??
questo capita anche a me... anzi le notti in cui non mi svegliano mi sveglio da sola e aspetto... sperando (almeno ho un motivo per stare sveglia!)
luciacc

Messaggio da luciacc » dom giu 26, 2011 2:59 pm

cohiba ha scritto:e io invece la vorrei sempre piccola, patata e dipendente dalla sua mamma. Tra poco smetterà di guardarmi adorante e comincerà ad accorgersi del mondo...
fermate il mondo voglio scendere!! :cry:
ma ti guardera' adorante comuqnue.... (ogni tanto... hahahahaa!)
Rispondi