spinelli a scuola

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » dom mag 29, 2011 6:38 pm

Ambra ha scritto:ciao gigia!
Fatti assicurare e giurare che non subisca pressioni,ad esempio fingendo
che vada tutto bene ma magari facendo "favori" a questi brutti ceffi.
Per il resto mi sembra che ci sia un buon dialogo e confidenza e starei tranquilla
:bacio:
infatti sia mio figlio che alcuni suoi amici ,parlando in macchina ieri ,mi hanno assicurato che non fanno uso di droghe di qualsiasi tipo ,loro dicono che la musica è la loro droga ,in effetti sono un gruppo che suonano..........voglio dargli fiducia ,ma con l'occhio attento
:ok:


Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » gio giu 02, 2011 5:14 pm

maria luigia ha scritto:infatti sia mio figlio che alcuni suoi amici ,parlando in macchina ieri ,mi hanno assicurato che non fanno uso di droghe di qualsiasi tipo ,loro dicono che la musica è la loro droga ,in effetti sono un gruppo che suonano..........voglio dargli fiducia ,ma con l'occhio attento
:ok:
Bene.

Penso che in ogni caso a questa età non sia comunque semplice estraniarsi completamente, il gruppo tira, ma il dialologo che hai instaurato con lui è un ottimo punto di partenza.
maaga

Messaggio da maaga » ven giu 03, 2011 9:35 am

maria luigia ha scritto:infatti sia mio figlio che alcuni suoi amici ,parlando in macchina ieri ,mi hanno assicurato che non fanno uso di droghe di qualsiasi tipo ,loro dicono che la musica è la loro droga ,in effetti sono un gruppo che suonano..........voglio dargli fiducia ,ma con l'occhio attento
:ok:
:bacio:
Rispondi