Mamma "guardona" :)

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mer feb 23, 2011 2:21 pm

benvenuta :)


Avatar utente
cica
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 934
Iscritto il: dom giu 13, 2010 9:39 pm

Messaggio da cica » mer feb 23, 2011 2:32 pm

benvenuta anche da parte mia!!!!
Avatar utente
COCONUT76
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 18
Iscritto il: ven giu 05, 2009 2:08 pm

Messaggio da COCONUT76 » mer feb 23, 2011 3:12 pm

Ciao anche da parte mia :grsm:
e grazie per esserti "buttata"... grazie a te ho trovato il coraggio di farlo anche io :lol:
Avatar utente
Vale80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 608
Iscritto il: mar lug 29, 2008 6:10 pm

Messaggio da Vale80 » mer feb 23, 2011 3:44 pm

Nefer ha scritto:ciao Vale! ben arrivata!

ho letto che lavori per una radio.
Non sai quanto ti invidio ( bonariamente ), sai che mi sarebbe piaciuto tanto anche a me?
da piccola andavo sempre a trovare una amica di mia sorella in una radio locale, ogni tanto mi faceva mettere su qualche 45 giri....( io so vecchia al contrario tuo ahahah )


se hai voglia ci racconti di più di quel che fai? ( al lavoro naturalmente oltre che la mamma! )
Ciao Nefer, anch'io mi ritengo molto fortunata, prima di tutto - visti i tempi - per il fatto che ho un lavoro "stabile, e poi perchè ho il privilegio di fare un lavoro che mi appassiona e mi diverte in un ambiente moooolto dinamico (alias "incasinato")... Premesso che io non vado in onda ma lavoro nel "dietro le quinte"... ho iniziato a 20 anni nella radio locale storica della Liguria e ho fatto un po' di tutto, dalla centralinista alla programmazione pubblicitaria... poi un bel giorno, 5 anni dopo il quotidiano ligure per eccellenza ha deciso di aprire una radio tutta sua e sono stata chiamata nel gruppo di lavoro che l'ha messa in piedi partendo letteralmente da zero (costruzione studi, archivio musicale, selezione personale, lancio pubblicitario organizzando un bel concerto con tanti ospiti famosi ecc ecc)... una figata! Oggi mi occupo della produzione e per fortuna continuo a divertirmi! E' per questo che ho voluto rientrare subito al lavoro dopo l'arrivo di Edo... ci tengo proprio, ma quanti sensi di colpa! Comunque tu mettevi i 45 giri, io quando ne ho occasione smanetto con il mixer, cool edit e music master che sono effettivamente gli aspetti più sfiziosi!
Avatar utente
Vale80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 608
Iscritto il: mar lug 29, 2008 6:10 pm

Messaggio da Vale80 » mer feb 23, 2011 3:47 pm

Linda Eva ha scritto:Ciao, conosci Noimamme da molto più tempo di me!!!!!

Benvenuta, bella la tua storia, che, anche se con tempi diversi, ha qualcosa in comune con la mia: io ho scoperto di essere incinta "appena messi all'opera", quando stavamo cercando la casa dove andare a vivere insieme e in corrispondenza con la valutazione di sposarci anche!!!!
Che sia l'aria dei preparativi che "agevola" ?! Forse è un metodo brevettabile! :cisssss:
Avatar utente
Vale80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 608
Iscritto il: mar lug 29, 2008 6:10 pm

Messaggio da Vale80 » mer feb 23, 2011 3:48 pm

COCONUT76 ha scritto:Ciao anche da parte mia :grsm:
e grazie per esserti "buttata"... grazie a te ho trovato il coraggio di farlo anche io :lol:
Oh che bello, questo mi fa proprio piacere!!!! :clap:
Avatar utente
Vale80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 608
Iscritto il: mar lug 29, 2008 6:10 pm

Messaggio da Vale80 » mer feb 23, 2011 3:51 pm

Grazie anche a voi ragazze del benvenuto, mi sento già a casa... (anche se in realtà sono in ufficio e quindi mi licenzieranno per fancazzismo e Nefer mi sostituirà!!!!)

:grsm:
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mer feb 23, 2011 3:57 pm

Ciao anche da me e Micky, e benvenuta tra noi!
Rispondi