I miei primi lavori col feltro!

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

I miei primi lavori col feltro!

Messaggio da Apetta » mar feb 22, 2011 9:52 am

Ladies & gentleman mi son data alle arti creative con tutta la mia incapacita' e inettitudine :sdent:

Premetto che: non so cucire, a mala pena so attaccare un bottone ad una camicia (se osservate come son dati i punti capirete perche' volevo fare l'anestesista e non il chirurgo - per il bene dell'umanita' ho fallito nel mio progetto!).

Fare sti lavori con bimbo di sei mesi e' un'impresa.

Il tutto e' stato fatto fra sabato mattina e domenica sera

PRIMO lavoro in assoluto (scopiazzando l'idea da un blog)

PORTABIBERON per la piccola bimba di un'amica (che deve ancora vedere e spero di non fregarmi cosi' la sorpresa!)

Immagine

Immagine


SECONDO LAVORO: PORTACHIAVI per collega che compie gli anni

Immagine

TERZO LAVORO: Busta PORTATUTTO per la mia impiegata che compie gli anni pure lei!

Immagine

Immagine


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mar feb 22, 2011 9:57 am

Ma che brava che sei! Il portabiberon è stupendo.

Ma la bimba si chiama MORGY?
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mar feb 22, 2011 9:58 am

Ma che belli Apetta!! Io sono incuriosita tantissimo dal feltro! Dimmi, dove hai imparato? Su un libro o su internet? Ma si deve per forza cucire o si possono fare lavori anche con la colla a caldo?
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » mar feb 22, 2011 10:00 am

Bravissima!!
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » mar feb 22, 2011 10:05 am

Lupi la bimba si chiama Morgana, ricevera' questo pensierino domani, per una volta spero che la mamma non sia iscritta qui :P

Sara...la vera verita' e' che ho comprato il feltro, ho guardato qualche foto di lavori finiti su internet e su youtube come si fa il punto festone e poi via di fantasia!
Per la colla a caldo boh...nel senso che ho paura che il feltro si sfaldi, ma forse BRU puo' esserci d'aiuto in questo! :cisssss:
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mar feb 22, 2011 10:06 am

Che brava Apetta! Ma le lettere come le hai fatte? E' un filo di lana incollato o è sempre feltro? E le cuciture ai bordi le hai fatte con filo di lana o filo normale?
E con cosa hai imbottito?
Scusa le tante domande ma anch'io vorrei decidermi a creare delle cosine col feltro ma non ci metto mai mano! :cisssss:
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mar feb 22, 2011 10:07 am

Apetta ha scritto:Lupi la bimba si chiama Morgana, ricevera' questo pensierino domani, per una volta spero che la mamma non sia iscritta qui :P

Scusa, ma giusto l'altro giorno una mia amica mi ha detto che in classe di sua figlia c'è una bambina che si chiama RORY e sono rimasta un po' traumatizzata da questo.
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mar feb 22, 2011 10:07 am

Lupina ha scritto:Scusa, ma giusto l'altro giorno una mia amica mi ha detto che in classe di sua figlia c'è una bambina che si chiama RORY e sono rimasta un po' traumatizzata da questo.
Hihihi, una mamma per amica docet... :eeeeeeeeeee.
Rispondi