Ho fatto una ca@@ata

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Ho fatto una ca@@ata

Messaggio da Roberta » lun feb 21, 2011 6:13 pm

Davide ha avuto la febbre alta giovedi e venerdi. Da sabato niente più: sabato e domenica con 36.5 di media circa. Oggi l'ho rimandato a casa. ra gli ho appena misurato la febbre: di nuovo 37.4. E che ca@@o!


kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » lun feb 21, 2011 6:24 pm

Stessa ca@@ata che ho fatto io settimana scorsa, febbre venerdì ma sabato e domenica più nulla. Lunedì asilo e la sera febbre di nuovo! Come dissero a me le care NM non è colpa tua, dopo 2 giorni senza febbre è normale pensare che sia guarito, non potevi prevedere questa ricaduta. :bacio:
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » lun feb 21, 2011 6:27 pm

Oggi ero di riposo, cha male facevo a tenermelo a casa? Poi penso che perde giorni di scuola e che visti i problemi che ha non è il caso............... Mi prenderei a schiaffi
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » lun feb 21, 2011 6:37 pm

Roberta ha scritto:Oggi ero di riposo, cha male facevo a tenermelo a casa? Poi penso che perde giorni di scuola e che visti i problemi che ha non è il caso............... Mi prenderei a schiaffi
Se ti consola io aprii un post intitolandolo "sono una cretina!" perciò ti capisco :cisssss: Però dai,vedrai che non è nulla, il mio pupo dopo 1 giorno già non aveva più febbre di nuovo. :abbraccio:
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » lun feb 21, 2011 6:38 pm

ok, fondiamo il club delle rimbecillite!!!!!
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » lun feb 21, 2011 6:41 pm

Roberta ha scritto:ok, fondiamo il club delle rimbecillite!!!!!
:cisssss: :ok:
dani_73

Messaggio da dani_73 » mar feb 22, 2011 9:47 am

Ma no, scusa perchè rimbecillite? ( a parte che mi ci dovrei iscrivere pure io, a ben guardare...venerdì ho mandato Marta a scuola dopo che giovedì sera aveva vomitato...non vi dico quante me ne ha dette la suocera, mi è andata bene perchè poi Marta non ha avuto più nulla ma non oso immaginare cosa me ne avrebbe dette se le fosse venuto qualcosa d'altro)

Tornando alle vostre esperienze, prima di mandarli a scuola avrete sicuramente valutato le condizioni generali e se quelle erano buone perchè far saltare un giorno di scuola? Dopotutto anche i pediatri dicono 48 ore senza febbre e può tornare alla vita normale, quindi. Il problema è che circolano un sacco di virus ed è un attimo raccattarne qualcuno.
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » mar feb 22, 2011 4:32 pm

ok, allora rimbecillite ci saranno le suocere (ci sta sempre bene)!!!!
Rispondi