Ma alla fine avete fatto qualche affare nei saldi?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Ma alla fine avete fatto qualche affare nei saldi?

Messaggio da Pandina » mer gen 19, 2011 3:40 pm

Io avevo visto questo cappottino stra bello su un manichino di un negozio davanti cui passo praticamente ogni giorno.

Ero incinta e non mi sono manco avvicinata, tanto con il pancione sarei stata ridicola.

Poi partorisco... ci ripasso davanti e getto un occhio sul cartellino.
A momenti svenivo.
430 Franchi (circa 330 euro) :eeeeeeeeeee.

Ovviamente me lo levo subito dalla testa ma intanto avevo anche scoperto che era della marca DESIGUAL.
Marca mai sentita in vita mia.
Poi ne parlano alcune ragazze sul forum, della marca intendo, e scopro che è appunto abbastanza apprezzata.

Passa il Natale e mia mamma mi dice "sai, ho visto che nel negozio XY fanno i saldi al 30%, il tuo cappottino ora viene 290 franchi ( 220 euro).

Sempre troppo.
Alla faccia dei saldi. È comunque un cappotto carissimo!

Poi un giorno faccio un giretto su ebay... trovo il mio cappotto adorato... lo ordino... arriva in 6 giorni ed è PERFETTO!

Alla modica cifra di 70 euro spese di spedizione comprese!!!!

Quindi il mio affare l'ho fatto ma non nei saldi.
E adesso posso sfoggiare il mio adorato cappottino :cisssss:


Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mer gen 19, 2011 3:42 pm

sì sì
avevo puntato una borsa da un artigiano qui in città
davvero bella,unica fatta a mano

ho temporeggiato e l'ho presa a un prezzo accettabile
e dentro mi ha ipnotizzato anche un portafoglio sempre pezzo unico fatto a mano,anche quello a metà prezzo

sono soddisfatta,dopo aver fatto solo acquisti per i bimbi, mi ci voleva proprio!
ilfo

Messaggio da ilfo » mer gen 19, 2011 3:45 pm

nada de nada
non mi andava quest'anno
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » mer gen 19, 2011 3:46 pm

Io quest'anno son stata felice perchè non disponendo di risorse illimitate (ma quando mai??) ho approfittato dei saldi per prendere una cosa, la sola che mi serviva, e l'ho trovata: un giaccone nero. Costava 149 euri e in saldo al 50%, quindi 75: sono soddisfatta.
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mer gen 19, 2011 3:47 pm

Assolutamente niente!!!! Tra malattie varie e riposo da casa non esco da 16 giorni e ancora non se ne parla... Avrei voluto prendere qualcosa per Beatrice
Uff
Gwen

Messaggio da Gwen » mer gen 19, 2011 3:47 pm

io ho preso un giaccone splendido che costava in orgine 550 euro :occhiodibue: a 300.
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » mer gen 19, 2011 3:49 pm

Ah! Ho dimenticato una cosa!
Stamattina grandi affari!

Ho trovato un sacco di cretinatine per bambini scontate al 75%.
Giochini e cose varie da usare come premi per i vari giochi che organizzo sempre ai compleanni delle mie bimbe.
Mancano ancora mesi e mesi al prossimo compleanno, ma a questo punto meglio portarsi avanti.

Ho comprato gessoni per colorare sull'asfalto, mini barbie a circa 1.5 euro, plastilina, pennarelli, matitine delle principesse, carte per giocare e un sacco di altre cosine. Tutto al 75%.
Un affarone!
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mer gen 19, 2011 3:51 pm

Pandina ha scritto:Ah! Ho dimenticato una cosa!
Stamattina grandi affari!

Ho trovato un sacco di cretinatine per bambini scontate al 75%.
Giochini e cose varie da usare come premi per i vari giochi che organizzo sempre ai compleanni delle mie bimbe.
Mancano ancora mesi e mesi al prossimo compleanno, ma a questo punto meglio portarsi avanti.

Ho comprato gessoni per colorare sull'asfalto, mini barbie a circa 1.5 euro, plastilina, pennarelli, matitine delle principesse, carte per giocare e un sacco di altre cosine. Tutto al 75%.
Un affarone!
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :bacio:
Rispondi