PPPP: Pensieri profondi Pre Parto :D

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Shanty

Messaggio da Shanty » ven dic 17, 2010 3:05 pm

Manu ma certo che sarete bravi come genitori, e vedrai, come coppia vi ritroverete più uniti che mai, ora che condividerete anche questa pulcetta :abbraccio:


Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » ven dic 17, 2010 3:51 pm

Manu, che cavolo, già mi fan male i denti, tu mi uccidi!

:bacio:
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » ven dic 17, 2010 3:58 pm

Ma perchè adesso devi farmi commuovere?? Proprio oggi che gli ormoni erano a bada...... :cisssss: :cisssss:

Scherzi a parte....... quante volte ho fatto gli stessi pensieri....... soprattutto mi interrogo sul fatto se sarò una brava mamma e se riuscirò sempre a soccombere e capire i bisogni di mio figlio.
Sì, un anno e mezzo fa mi son sposata, 2 anni fa sono andata a convivere..... roba che a detta di molti "ti cambia la vita" ma io credo che solo questo cucciolo che in questo momento ha il singhiozzo sia il solo e l'unico che DAVVERO la vita me/ce la cambierà....... per sempre.....

Le domande sulla "tenuta" della coppia sono le stesse che ti fai tu Manu perchè fondamentalmente non so dove andrò a parare e quindi di fronte a l'incertezza non possono che venirmi fuori questi dubbi.

Io ce la metterò tutta, sia per Alberto sia per l'unione e la serenità della famiglia.

E adesso basta che tra un pò viene gente a casa e sto piangendo come una fontana........

:bacio:
Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » ven dic 17, 2010 4:11 pm

Tesoriiiiiiiii tutte! non volevo farvi piangere ihihi solo qualche carietta!

Viola... :abbraccio: ti abbraccio forte, so che avremo modo di condividere ancora molto! :D
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » ven dic 17, 2010 5:46 pm

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: ho quasi il diabete!!! dai che son dolci pensieri!!!

Sù che manca poco e poi queste cose gliele racconterai di persona guardando la pulce nei suoi occhioni!!!
Glorina

Messaggio da Glorina » ven dic 17, 2010 5:50 pm

Bello Manu, io non ho avuto tempo di fare questi pensieri, Andrea è nato di 38 settimane e io proprio non ci pensavo che potesse nascere da un momento all'altro.
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » ven dic 17, 2010 8:20 pm

LaManulella ha scritto: Viola... :abbraccio: ti abbraccio forte, so che avremo modo di condividere ancora molto! :D
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » ven dic 17, 2010 8:24 pm

Anche io parlavo sempre con Giulio e poi facevo un sacco di pensieri come i tuoi ... Mi hai fatto andare indietro nel tempo e sei dolcissima ... :bacio:
Rispondi