Mariti: fargli vivere la gravidanza... mah!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
DavideRR
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 13
Iscritto il: gio set 30, 2010 5:53 pm

Messaggio da DavideRR » gio set 30, 2010 7:19 pm

Ciao, visto che se parla qui... rispondo qui....

Si sono un po' orso... questo è vero... ma ognuno ha il suo carattere, no?
Non è una giustificazione certo...

Premetto che sono sordo da un orecchio e quando mi giro da una parte nel letto, mettici anche il sonno non mi svegli neanche a cannonate.

Ogni tanto la sento che si alza e va al bagno, all'inizio credevo solo pipì, l'altro giorno mi dice che ha il reflusso. Non sono medico e gli dico, senti la gine se puoi fare qualcosa, no?
Lei "poi la sento" oppure "è normale"...
E cmq quando sta male la sera, la mattina dopo che torno dalla passeggiata del mattino gli chiedo come sta, se me lo dimentico, gli mando i messaggini a metà mattina per sapere che fa e come sta.
Ieri sera a cena mi dice che si è aggiunto il mal di testa... quindi se sta sdraiata ha il reflusso, se sta alzata ha mal di testa... e cmq la dottoressa non la vuole sentire.
Giuro che stanotte non l'ho sentita ruttare o altro :D... solo quando ha urlato al cane che si faceva il bidet!
E stamattina quando mi dice che non ha dormito ho pensato agli stessi problemi.
Ogni volta gli dico, andiamo in ospedale se stai male o chiama la dottoressa... che altro posso fare se sta male?


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » gio set 30, 2010 7:23 pm

Tante coccole!
A volte bastano le coccole, sentirsi capite e sopportate :cisssss:

Lo so che voi uomini poco potete contro il reflusso, ma se stata svegli con noi di notte, mentre il reflusso non ci fa dormire, è più divertente e ce la si passa meglio :fing:

Comunque è bellissimo che tu sia qui, a scrivere e leggere.
Vedrai che ti si aprirà un mondo e sarà anche più facile e bello vivere questa gravidanza e il vostro piccino :bacio:
Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » gio set 30, 2010 7:53 pm

chiccha ha scritto:Tante coccole!
A volte bastano le coccole, sentirsi capite e sopportate :cisssss:
:ok:



Povero Dav che accoglienza gli ho riservato... :red:

E' stato molto bravo, non mi ha uccisa... io mi sarei sentita morire al posto suo, cmq questo post credo abbia fatto bene ad entrambi!

Sono molto felice che tu ti sia iscritto orso!!!! Rimani qui tra femmine ed ormoni, così magari è un punto di partenza per condividere qualcosa....

:iloveyou:
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » gio set 30, 2010 7:59 pm

E' un bellissimo punto di partenza, un grande arricchimento per tutti e tre.
elastimamma
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 421
Iscritto il: dom apr 04, 2010 10:11 pm

Messaggio da elastimamma » gio set 30, 2010 8:11 pm

oh ma che carino!!!! Un bel gesto quello di Davide mio marito nemmeno se lo pagano si iscrive!
Non so se ha letto ciò che ho scritto io e cioè che non vogliamo soluzioni ma solo comprensione, sentirci dire "hai ragione a lamentarti, chissà che fatica per te...."
Lo so sembra stupido detto così però è ciò che ci fa stare meglio.
Mio marito una volta mi ha pure detto "di cosa ti lamenti???lo sai no che la gravidanza è così" ha 200 volte ragione ma è il conforto che fa la differenza.
Per risolvere il problema c'è il gine, per le faccende di casa volendo c'è la colf ma per la comprensione vorremo il marito!!!!
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » gio set 30, 2010 10:38 pm

Manu...beh...già che Davide s'è iscritto qui mi pare un buon segno per farti capire che lui VUOLE comprenderti e condividere con te certe sensazioni ed esperienze, no?!
Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » gio set 30, 2010 10:47 pm

Sì lui l'impegno ce lo mette... ora vediamo se va oltre i 100 post :filufilu:
Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

Messaggio da tessa » gio set 30, 2010 11:02 pm

Anche il mio maritozzo è un'orso (anche per dimensioni)...e non è mai di tante parole...è stato così anche in gravidanza ,ma in compenso ha preso i soliti kg miei : 15 io e 15 lui la prima gravidanza, 13 io e 13 lui la seconda...solo che io li ho ripersi e lui no...sono 5 anni che è incinto! :ola: :ola: :ola:

Ti sembrerà un stupidata ,ma aveva anche la nausea!
L'ostetrica ci disse che si chiama gravidanza di riflesso e che lui scaricava così la tensione dell'attesa! :eeeeeeeeeee.
Rispondi