stamattina su italia 1

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.
Gwen

Messaggio da Gwen » mer apr 28, 2010 1:47 pm

gingerale ha scritto:Mi è chiaro anche in quei passaggi esatti, non ho citato tutto non per saltare ma perchè a me il succo sembra sempre lo stesso, e la sostanza del mio discorso non cambia.

Ma che ti devo dire... sarò prevenuta allora.
ah bene, quindi dire che una frase è sbagliata, di merda, indelicata e affrettata non è dire di aver sbagliato e di aver detto una cazzata. Pure se con le scuse al seguito oltretutto.

Ok. Buono a sapersi.


Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mer apr 28, 2010 2:25 pm

Per me tutto quello che è aiuto "naturale" (ammesso che non possa fare danno, perchè non sempre è così), sia alimentazione, integratori vari, agopuntura etc è il benvenuto, può dare una mano e per come la vedo io "deve" essere fatto. Ma, sempre per come la vedo io, deve essere fatto anche quello, non "solo" quello. Nel senso che i problemi di infertilità purtroppo col tempo peggiorano, il che mette moltissima ansia a me per prima ma è purtroppo vero. Allora se l'aiutino è usato in attesa di fare "quel che c'è da fare" nel caso specifico, è appunto il benvenuto. Se invece è usato per procrastinare ad oltranza il ricorrere a vie più "tradizionali" (non mi riferisco a nessuno qui, ma ho conosciuto tante coppie arrivate alla pma dopo anni di palliativi e di tentativi mirati inutili e logoranti) per me non è più d'aiuto ma anzi diventa un boomerang.
Spero di essere riuscita a farmi capire.
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mer apr 28, 2010 2:28 pm

Gwen ha scritto:allora, tornando all'argomento, un aiuto naturale potrebbe essere il carnitene e un certo gruppo di vitamine (forse la b).
A Lugano prescrivono di prassi, per le problematiche di seme, anche un cocktail di antiossidanti, se a qualcuna interessa posso recuperare la prescrizione.
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » gio apr 29, 2010 10:54 am

Sere83 ha scritto: Sargenor lo conosci? VITAMINE non altro. E per aiutarti alcuni ti consigliano una dieta come quella.
saranno pure delle boiate gwen ma ti assicuro che mio marito quando prendeva sargenor che è a base di arginina che pare aiuti gli spermatozoi, così si enuncia dal bugiardino, beh io sono rimasta subito incinta ed ha attecchito benissimo l'embrione ora sarà, ma prima ci avevamo provato mille volte con risultati negativi....... e poi all'improvviso... e sì che non ci stavamo nenache pensando a sto sargenor quindi non credo sia un caso di placebo
Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » gio apr 29, 2010 2:49 pm

10 pagine.......ragazze 10 pagine..... e per cosa?
mi son pure dimenticata dicosa parlava la discussione......ma basta......
GWEN datti una calmata - fatti un giro
e per le altre........ma nn avete altro da fare????!!!!
Sere83

Messaggio da Sere83 » gio apr 29, 2010 2:51 pm

SIMOM ha scritto:10 pagine.......ragazze 10 pagine..... e per cosa?
mi son pure dimenticata dicosa parlava la discussione......ma basta......
GWEN datti una calmata - fatti un giro
e per le altre........ma nn avete altro da fare????!!!!
Mi pare che abbiamo già risolto.
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » gio apr 29, 2010 3:11 pm

SIMOM ha scritto:10 pagine.......ragazze 10 pagine..... e per cosa?
mi son pure dimenticata dicosa parlava la discussione......ma basta......
GWEN datti una calmata - fatti un giro
e per le altre........ma nn avete altro da fare????!!!!
:occhiodibue: :occhiodibue:

Scusa?
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » gio apr 29, 2010 3:22 pm

Comunque, tralasciano polemiche e interventi criptici, mio marito prendeva sargenor e ora ha cambiato con il carnitene e per ora nessun successo particolare.
Ho letto che una dieta a base di sostanze antiossidanti, con zinco e omega 3 potrebbe aiutare, ma certo, nei casi gravi è comunque un palliativo.
Rispondi