domande veloci

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » gio mar 25, 2010 8:45 am

Sheireh ha scritto:Body a manica lunga??? Le braccia non devono mai essere troppo coperte.

Ma poi intendi con la giacca o senza?
Secondo me è decisamente troppo, io non la vesto così neanche in pieno inverno.
Rischi che sudi un sacco.
senza giacca. davvero è troppo? qui hanno tutti il piumino o la giacca e il cappello! io mi vesto con maniche lunghe, golf di lana e giacca........e sudo come una bestia! ahahahaha! allora la scopro! (però sta mattina non c'è sole... chiaramente se esce il sole la lascio in body e pantaloni!)


Gwen

Messaggio da Gwen » gio mar 25, 2010 8:49 am

se non le metti la giacca per me va bene, magari metti il body a manica corta.
ragazze c'è vento e non propriamente scirocco immagino.
Comunque per il vento l'ideale sarebbe tipo giacchino a vento, così è leggera ma ha pure il cappuccio per le orecchie nei tratti con maggiore vento.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio mar 25, 2010 8:53 am

alce ha scritto:senza giacca. davvero è troppo? qui hanno tutti il piumino o la giacca e il cappello! io mi vesto con maniche lunghe, golf di lana e giacca........e sudo come una bestia! ahahahaha! allora la scopro! (però sta mattina non c'è sole... chiaramente se esce il sole la lascio in body e pantaloni!)
Ah, ecco, io pensavo intendessi con la giacca.

Io preferisco mettere giacca, che in caso togli al momento e frena il freddo di più di un semplice maglioncino.
Quindi andrei di body, maglia e giacca.
kida

Messaggio da kida » gio mar 25, 2010 9:32 am

ma io la porterei fuori come hanno detto le altre , vestila a strati così se suda togli man mano qualche vestito.
riparagli bene le orecchie visto che ha il raffreddore un colpo di vento non è che faccia tanto bene.
e poi se riesci a portarla vicino agli scogli per farle respirare un pò di iodio fa solo che bene, pensa che io vengo apposta in liguria d'inverno per far respirare "l'aria buona " ai miei figli sempre malatini.
Rispondi