omeopatia

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
kida

Messaggio da kida » mar ott 27, 2009 9:48 am

[quote="Ambra"]è piccino..il sonno è un fattore variabile da bambino a bambino.
Ci sono genitori fortunatissimi che hanno figlioli
che dormono tutte le notti di fila da quando sono usciti dall´ospedale dopo
il parto ma CREDIMI,sono una rarità!
La maggior parte dei bambini,fino ai 3 anni non ha ancora un ritmo
regolare e soprattutto non ha facilità di addormentamento.

quoto e stra quoto io con andrea ho fatto fino quasi hai quattro anni a dormire poco, quando era piccolo si svegliava ogni 1/2 ora massimo 3/4 d'ora tutte le notti e per farlo riaddormentare bisognava prenderlo in braccio e cullarlo!!!!!!!!!!!!!!!e di giorno dormiva solo 1/2 ora la mattina e 1/2 ora il pomeriggio!!!!!! ho provato di tutto nopron e medicine naturali ma niente quando è stato pronto ha iniziato a dormire da solo, lo capisco quello che stai passando anche perchè non ci si rassegna tanto facilmente all'idea di non dormire di notte ma se ti può consolare prima o poi ti rassegni e ci fai l'abitudine!!!!!!!!!un grosso abbraccio :nani::nani:


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar ott 27, 2009 9:57 am

cuoghi claudia ha scritto:ciao a tutte volevo chiedervi se qualcuna a provato prodotti omeopatici tipo kindival o quietalia per aiutare i vostri cuccioli a dormire meglio ?il mio piccolo si sveglia almeno 6 volte per notte e credetemi le o gia provate tutte non a mai dormito una notte intera sono un po alla frutta grazie a tutte
io usavo quietalia per Gabriele, consigliato dal pediatra, ma sinceramente non mi ha dato grandi risultati...dopo 2 mesi l'ho sospeso e mi ho adottato il metodo " a letto con la mamma e il papà" che si dorme di più!!! :cisssss:
cuoghi claudia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 30
Iscritto il: mer ott 14, 2009 11:03 am

Messaggio da cuoghi claudia » mar ott 27, 2009 2:01 pm

ciao mamititty anche io o provato il lettone ma con scarsi risultati il sistema che funziona di più con lui e dormire adosso a me cioè sdraiati ma come fosse in braccio per lui va bene infatti dorme abbastanza ma io ne esco un pò a pezzi per questo cercavo una soluzione
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mar ott 27, 2009 2:05 pm

cuoghi claudia ha scritto:ciao a tutte volevo chiedervi se qualcuna a provato prodotti omeopatici tipo kindival o quietalia per aiutare i vostri cuccioli a dormire meglio ?il mio piccolo si sveglia almeno 6 volte per notte e credetemi le o gia provate tutte non a mai dormito una notte intera sono un po alla frutta grazie a tutte
io uso il kindival quando è agitato, un po calma, ma non fa i miracoli, per i risvegli io non ho visto grandi differenze, più che altro a Chris lo aiuta a rilassarsi quando è molto teso e non riesce a prendere sonno
Rispondi