mi vorrei presentare anche io..........

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » mar set 02, 2008 3:30 pm

Benvenuta mia coetanea!
Sono Daniela, mamma di Cristian (7), Silvia (quasi 5) e Simona (16 mesi).
Non ti preoccupare per le cose che devi imparare.
Da oggi ci siamo noi!!!
Naturalmente scherzo, ma è sempre un piacere scambiarci opinioni.


Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » mar set 02, 2008 3:37 pm

Ciao e benvenuta!
Di formule magiche purtroppo non sono molto esperta....
Ma come ti hanno detto le altre l'unica è cercare di aver pazienza...che poi cambia....
eleonora1975

Messaggio da eleonora1975 » mar set 02, 2008 4:24 pm

Grazie di cuore a tutte, siete stupende e fate sentire le mamme come me un pò meno sole e inette. non vedo l'ora di essere un pò più pratica con la tastiera x farvi conoscere il mio amore grande. un bacino. Ele :thank:
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mar set 02, 2008 5:11 pm

ciao Eleonora.
Ihi la formula magica è aspettare che i 7 mesi e mezzo raddoppino :cisssss:
Magari vorrà ancora venire nel lettone perchè i miei fino a 3 anni avevano mille risvegli notturni ma almeno lascerà in pace il tuo capezzolo :lol:
Se ti può consolare io ne avevo 2 in contemporanea attaccati alle tette :tettonaesaurita:
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » gio set 04, 2008 9:00 am

Se trovi la formula magica dimmela!
che il mio ormai ho quasi rinunciato a metterlo nel suo letto, tanto dopo mezz'ora, massimo un'ora, si sveglia, e tetta e lettone. E poi lui pure si risveglia anche durante la notte, adesso cena pure quindi non è fame sicuro (prima non mangiava quasi nulla extratetta e a quest'età pensavo avesse bisogno di mangiare anche di notte per nutrirsi abbastanza, boh)
fattostà che rugna e si rigira e si gratta in testa (tic nervoso ah ah) finchè non gli ficco in bocca la tetta, un minimo di tre volte a notte direi. A un anno.
Passerà dai, non me li vedo a 18 anni a cercare la tetta di mammà, ah ah ah!
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » gio set 04, 2008 9:05 am

La formula magica è fare ils econdo figlio e sperare che non sia come il primo (io ho avuto la botta di culo con la seconda, il primo ci viene ancora e ha quasi 5 anni), sennò col terzo e poi col quarto.

Però abbiamo imparato a riderci, a dormire col braccio alzato stile saluto fascista e lasciare che i pargoli si servano alla spina, e provare a godere delle loro manine che ci cercano la notte.

ho un altro trucco ... passerà ben presto e ricorderai queste notti con nostalgia, per le mattine che sei più assonnata, noi ci siamo per un caffè.

ben arrivata.
Rispondi