ceretta: ogni quanto?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » dom ago 10, 2008 12:59 am

Anche io uso il Silk epil sulle gambe ogni mese.
Se pero' sono al mare o voglio indossare gonne,
lo passo ogni settimana.
Dopo soli 7 giorni ci son solo 2-3 peli, ma io sono molto
vergognosa per queste cose.

Per quanto riguarda le braccia.....
a me non piacciono quelle glabre e ogni mese
me le silkepilo, ma velocemente e per una20ina di passate.
Un effetto-sfoltimento molto naturale.
Mia sorella che è nera-nera e pelosa-pelosa (ma bella-bella)
fa la ceretta ogni mese.


chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » dom ago 10, 2008 8:53 am

Alla tv c'era una pubblicità sulla depilazione femminile, giorni fa.
Lorenzo la guarda e poi mi dice: "Perchè le donne non accettano la loro natura?"
Rispondergli mica è stata roba da poco...
Nau

Messaggio da Nau » dom ago 10, 2008 10:16 am

chiaretta_1974 ha scritto:Alla tv c'era una pubblicità sulla depilazione femminile, giorni fa.
Lorenzo la guarda e poi mi dice: "Perchè le donne non accettano la loro natura?"
Rispondergli mica è stata roba da poco...
:cazzarola:
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » dom ago 10, 2008 10:46 am

Eccone un'altra piccola e nera, non piccola no, ma nera sì, nerissima!!!
Fosse per me rimarrei col pelo, non me ne frega assolutamente niente di depilarmi, ma viste le convenzioni sociali... ceretta o silk epil circa una volta al mese, meno se la ceretta è fatta dall'estetista, sopracciglia quando me ne ricordo (sempre troppo poco) e baffi idem con ceretta, quelli davvero una volta al mese mese e mezzo sono più che sufficienti. Braccia mai depilate e cosce neanche. Il mio grande problema è l'inguine, per fortuna sono meno pelosa di altre che conosco, ma non riesco neanche a pensare di farmi l'inguine con ceretta/silk epil, quindi vado di crema depilatoria o quando proprio non ho tempo di lametta, però vorrei essere abbastanza coraggiosa da provare almeno una volta la ceretta all'inizio dell'estate per non dovermeli riafare tutte le settimane!!!
Nau

Messaggio da Nau » dom ago 10, 2008 11:24 am

Io la ceretta non posso perché soffro di fragilità capillare.Quindi vado di rasoio su gambe e ascelle.Inguine col silk épil e rasoio.Il silk épil all'inguine fa malissimo solo la prima volta,la seconda fa malino,la terza quasi niente.E dura tanto,anche due tre settimane.La crema depilatoria secondo me non funziona proprio!
MelaMamma

Messaggio da MelaMamma » dom ago 10, 2008 12:04 pm

Io ho i peli biondi, ma crescono con una rapidità... sembra che li concimo!
La ceretta alle ascelle poi, mi dura solo 15 gg e già mi ricrescono. Allora x risparmiare (tempo soprattutto) uso la crema depilatoria che trovo comodissima x inguine e ascelle.
La ceretta alle gambe invece mi dura di più e la faccio ogni 2 mesi, ma mi aiuto col silkepil specialmente in estate quando si hanno le gambe spesso scoperte.

MA LE DONNE NON POTEVANO ESSERE GLABRE DI DEFAULT?
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » dom ago 10, 2008 3:07 pm

quest'anno ho stabilito pure il giorno della settimana da dedicare alla ceretta: il venerdì.
con lo scaldaceretta e le strisce sono molto veloce, certo però è una rottura
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » dom ago 10, 2008 3:27 pm

Mai fatta.
Investo tutto i borse. :D
Scherzi a parte, non ne ho bisogno, ho 3 peli in croce sulle gambe e nell'inguine 2.
Rispondi