Urgente!!! Fateun pò di conti... grazie!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
passerottina

Messaggio da passerottina » mer ago 06, 2008 11:31 pm

35!


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio ago 07, 2008 8:37 am

Ma va làààààààààààààààààààà...cosa sciupi?
Senti da che mondo è mondo il sesso FA BENE.
E l'uomo non si rovina, credimi.
Non è un lavoro, è una cosa meravigliosa.
Poi vabbhè, non so che rapporto ci sia tra di voi, però non mi sembra che fare l'amore col proprio uomo debba essere un COMPITO.
Dai andate in vacanza, divertitevi e basta.
BABA

Messaggio da BABA » gio ago 07, 2008 10:44 am

Luvetta ha scritto:non posso che quotare Caterina.
Sei in vacanza, spensierata, innamorata
tromba i giorni pari
e fai l'amore quelli dispari!
:ola:
quoto e aggiungo
nel week tromba doppio
nenette

Messaggio da nenette » gio ago 07, 2008 11:32 am

Per beccare il giorno del ovulazione io farei dal 15-esimo fino a 35-esimo giorno a giorni alterni,ma non per sciupare l'uomo ma per darli tempo a "caricarsi",cosi c'è in giro(nel tuo apparato riproduttivo) una bella concentrazione di girini!Credimi funziona!Bune vacanze!
pancia

Messaggio da pancia » lun ago 18, 2008 5:31 pm

Io, ragazze, ho appena ordinato via internet gli stick ovulatori! Ebbene sì, lo ammetto, ho ceduto!
Voi - giustamente e saggiamente - dite "tromba e basta", ma vi dirò che quando sei più verso i 35 che verso i 25 anni le cose cambiano un po', si è meno propense a dire "se non è quest'anno sarà il prossimo" e ti seccherebbe magari organizzare un weekend in campagna con le amiche proprio i giorni in cui se magari invece te ne stavi a casa a farti ribaltare dal tuo uomo ci scappava pure un ovetto... Questo ve lo dico per spiegarvi la "smania di sapere" che imperversa tra alcune di noi.
Il mese scorso l'abbiamo fatto due giorni sì e uno no e niente! (Forse complici quegli ovuli disinfettanti che dovevo assumere ma non s'é concepito. Tra l'altro appena sospesi gli ovuli maledetti mi è venuta un'irritazione genitale che ho pure trasmesso a lui e che ci ha fatto sospendere i lavori! Ora non so se devo prendere ancora ovuli o se sono guarita.. e ovviamente la gine latita in ferie). Io giuro che lo so che sta cicogna non lavora al supermercato dove vai e ordini e ti incazzi se non hanno il prodotto che cercavi, (e che nel mio caso sono solo 6 mesi che ci proviamo e che in mezzo a questi 6 mesi ci siamo pure dovuti limitare per via di un abortino spontaneo, e blah blah blah), ma qua le vacanze intanto se ne sono andate, e con esse anche la rilassatezza che tanto doveva esserci di aiuto (sono appena tornata a lavoro), la mia temperatura basale oscilla tra ovulazioni al nono giorno e al quindicesimo, il muco a chiara d'uovo da me è sempre non-pervenuto, la cervice uterina si alza e si abbassa manco giocasse a sacco-pieno-sacco-vuoto e non appare mai aperta (sarò io inesperta che non so sentirla?), insomma infine ho deciso di aggiungere un altro giocattolino ai miei divertimenti degli ultimi mesi, mi sono consultata anche con il mio lui quando mi sono venute (e ci è rimasto parecchio male perché aveva cominciato a chiedermi se ero incinta da una settimana) e dice che non gli sembra una cosa poco romantica, anzi, ben venga un aiutino in più a questa nostra voglia di bebé, e quindi non vedo l'ora di cominciare a sticcare, speriamo che non ci mettano troppo ad arrivare con la posta con questo agosto di mezzo! baci e in bocca al lupo a te che starai trombando come un riccio dopo i consigli delle altre ehehehehehhe!!
pancia
p.s. il clou è stato leggere piero e alberto angela (la meravigliosa avventura di una vita che nasce, libro bellissimo e interessantissimo) che mi ha fatto capire che tra le tante possibilità di fallimento nonostante sia tutto a posto c'é anche quella che tu magari ovuli nell'ovaio destro e tutti gli spermatozoi che seguono il primo apristrada vanno a cercarlo nella tuba sinistra... Noooooo!!! Mi ha fatto troppo ridere sta cosa! Che scemi sti girini che sbagliano strada come noi in gita domenicale senza una piantina....
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun ago 18, 2008 6:31 pm

Pancia (scusa ma io non so come ti chiami...), ho ceduto anche io perche' questo mese la VOGLIO prendere, anzi.... sento che la sto prendendo! Lo stick mi ha dato un positivo positivissimo ieri sera ma io gia' sabato ho iniziato i lavoro, c'era molto muco, ieri poco e oggi niente. Comunque anche oggi ci proviamo, sono quasi certa che sia oggi il giorno dell'ovulazione. E sai che ti dico nonosntate io pochi giorni fa stessi piangendo disperata e dicendo che non ce la faremo mai perche' non mi piacciono i rapporti meccanici? Beh, queste ultime di questo giorni in cui prendo temperatura, controllo la cervice (alta e aperta... si sente quando e' aperta, fidati!), controllo il muco e ho pure fatto lo stick sono state le migliori "baby dance" dell'ultimo anno.
Innamorati, felici, rilassati.... per combinazione dovevo iniziare a lavorare oggi e invece mi hanno spostato la data a mercoledi, manco a farlo apposta io sto ovulando oggi (o domani al massimo) io non lo so che cosa vuol dire e magari mi prendo un palo in testa grosso cosi' a fine mese. Pero' io questo mese mi sento che andra' bene, sento che e' il mese giusto. E non riesco nemmeno a dirmi "non illuderti" perche' boh... sono positiva e ho pensieri positivi, grazie ai consigli di una nm pancina.
Se andra' male mi concedero' una mezza giornata di lacrime e cioccolato come e' giusto che sia e poi si ricomincia.
Forza, pensaci intensamente, pensaci con gioia e con amore, pensaci credendoci.
Non te lo so ancora dire se funziona pero' e' il primo mese che mi sento cosi' bene, dopo un anno (anno di alti e bassi con pause e ovulazioni spesso non beccate, sia chiaro). E sento che e' questo lo spirito giusto!
pancia

Messaggio da pancia » lun ago 18, 2008 6:35 pm

Cara! Cara Solange che mi stai tanto simpatica!!! Che bello sentirti così positiva ed eccitata!! E grazie per la testimonianza sugli stick, ora sono più contenta di averli ordinati, mi sento tranquilla vista la tua esperienza di bei baby-dance!! ehehehhehehe Che bello! In bocca al lupo, tesora, io ti penso tantissimo davvero e faccio tutti gli incrocini possibili per te!!! Forza cicogna pigrona!!!
beba

Messaggio da beba » lun ago 18, 2008 6:37 pm

ma pancia posso sapere come ti chiami? se ti fa piacere dirlo...
io vi leggo.
silenziosamente leggo di voi e vi sostengo.
dai ragazze.
Rispondi