mi manca tantissimo...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
mondogatto

Messaggio da mondogatto » mar mar 25, 2008 1:55 pm

il problema è che in queste ultime settimane quando rientro a casa corre in braccio alla tata o a mia madre, segnale che è incazzata con me, però quando sta con mia suocera invece mi salta in braccio appena mi vede :filufilu:
io faccio finta di niente, non dò peso alla cosa, la saluto, le parlo e dopo una decina di minuti finalmente mi viene in braccio.

è veramente dura, ieri mi sono registrata un filmato sul telefonino, oggi lo sto facendo rivedere a tutte le mie colleghe e tutte le volte mi rimetto a piangere. Sarà che anche sul lavoro in questo periodo sono demotivata perché abbiamo un po' di problemi con i capi, sto pensando di prendermi un periodo di aspettativa quest'estate, potrei prendermi un mese e attaccarlo alle ferie... il problema è mio marito: gli viene un colpo al pensiero che non entra il mio stipendio in casa, mah


Rispondi