Dolore a un fianco

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » dom ott 16, 2011 4:24 pm

nove ha scritto: A volte mi capita di avere dolori infiammatori simili, ma mi era sempre capitato in zona ovaie e vicino all'ovulazione. Invece adesso ho il ciclo e questo dolorino proprio al fianco.
sono fresca di coliche renali e questo mi ricorda i dolorini nel periodo fra la priima volta che andai al PS e venti gg dopo in cui sono stata riccoverata pure!

Bevi mooooltisssssimo, e se pensi di prendere il buscopan ricordati che all'inizio del dolore qualcosa fa (meglio 2 insieme a me, ma quando una colica con i fiocchi è iniziata, non ti serve più a niente.
Nel caso dovesse (e spero di NO!) succedere, se non hai farmaci ad hoc, prenditi SUBITO non buscopan ma un qualsiasi altro antiinfiammatorio forte (io avevo solo oki e non era il più adatto, ma mi dette un po' di respiro per un po') e corri al PS.

Ti auguro non ti serva, ma mi sento in dovere di darti un suggerimento per un eventuale emergenza.


Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » dom ott 16, 2011 4:39 pm

Ps. Se prendessi un buscopan e il dolorino passasse o si attenuasse, avresti una prova in più che si tratta di un fatto di spasmi ai reni.
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » dom ott 16, 2011 5:13 pm

Sembra in netta diminuzione, sarà che sono stata a letto ferma, ma sto meglio. Speriamo sia passato.
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » dom ott 16, 2011 5:22 pm

Meglio così!! :-)
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » dom ott 16, 2011 6:06 pm

Macché, mi sono alzata ed è tornato. Sempre sopportabile, se mi siedo non lo sento. Se mi alzo invece sì.
Se domani non passa telefono al dottore.
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » dom ott 16, 2011 6:16 pm

Senti, ma i dolorini tipo ciclo ce li hai avuti recentemente? Ciclo vero a parte, intendo.
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » dom ott 16, 2011 6:18 pm

Comunque Buscopan lo puoi prendere tranquillamente. Io al posto tuo, dopo quello che ho passato, lo prenderei.
O magari, chiama la guardia medica per un consiglio....
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » dom ott 16, 2011 6:28 pm

Il buscopan non ce l'ho.

Se non si scatena qualcosa di forte attendo il mio medico domani.

Dolorini no, era da un po' che non ne avevo.
Ma sai, io ho un apparato digerente da urlo, ho esofagite, gastrite, colite... Quindi se ho qualche dolore in genere lo attribuisco a quello. E anche questo dolore per me potrebbe essere colite, se non fosse per la collocazione strana che ha, proprio sul fianco. Boh.
Rispondi