ecco lo sapevo : è caduto!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » sab giu 18, 2011 9:45 pm

Anche perchè giustamente i pupi decidono di schiantarsi sempre vicino alle ore della nanna, in modo che tu -madre- non possa mai capire se ha sonno perchè deve dormire o se ha sonno per la botta.... :ehehe:
Tranquilla, vedrai che non è nulla.... :abbraccio:


Avatar utente
Alecita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 651
Iscritto il: sab nov 21, 2009 9:02 am

Messaggio da Alecita » sab giu 18, 2011 9:46 pm

Facci sapere com'é andata. Filippo era caduto dal lettone dritto a testa in giù. Un metro di altezza circa. Il medico nel pronto soccorso pediatrico ci ha detto che in tanti anni che lavora, non é mai successo che un bimbo dopo una caduta del genere esce con il cranio fratturato. A Filippo hanno fatto le lastre e per fortuna non era rotto niente. Ci ha detto di osservarlo nelle prossime 24 ore, e se mostra uno dei sintomi che ti hanno gia detto di riportarlo subito. Per fortuna é andata bene. Aveva 8 mesi. Coraggio, é un grande spavento, per lui e per voi.
Missdove
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 432
Iscritto il: gio lug 22, 2010 9:17 pm

Messaggio da Missdove » sab giu 18, 2011 9:46 pm

Oh mi spiace..
Facci sapere e in bocca al lupo.
Avatar utente
Alecita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 651
Iscritto il: sab nov 21, 2009 9:02 am

Messaggio da Alecita » sab giu 18, 2011 9:48 pm

E, si, mi hanno detto di tenerlo sveglio durante il viaggio in ospedale, e anche qui é sucesso la sera prima della nanna.
Avatar utente
Fra&Ale
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 593
Iscritto il: mer gen 19, 2011 10:52 pm

Messaggio da Fra&Ale » sab giu 18, 2011 10:06 pm

se ti tira un po' su io quando avevo 8 mesi son cascata dal letto di testa, ho riprotato 2 fratture del cranio e 1 settimana di ospedale ma come vedi son bella che sopravvissuta, non ho avuto grossi problemi ( almeno fin ora non sono impazzita :) ) e ho anche procreato! tranquilla dai!
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » sab giu 18, 2011 10:07 pm

Fra&Ale ha scritto:se ti tira un po' su io quando avevo 8 mesi son cascata dal letto di testa, ho riprotato 2 fratture del cranio e 1 settimana di ospedale ma come vedi son bella che sopravvissuta, non ho avuto grossi problemi ( almeno fin ora non sono impazzita :) ) e ho anche procreato! tranquilla dai!
Devo commentare Fra??!!! No che poi vado OT... :ehehe:
Son che monitorizzo questo post molto in ansia....ma mi sa che non sapremo nulla per qualche ora...
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » sab giu 18, 2011 10:08 pm

non sarà nulla,
comunque lo spavento è tanto, povera, mi spiace.

facci sapere.
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » sab giu 18, 2011 10:16 pm

Resto sintonizzata ed in attesa di aggiornamenti! Qui è successo la notte della vigilia di Natale ma è caduto di fronte...no comment sulla dinamica e tutto il resto.

Facci sapere!!!
Rispondi