renocchia wrote:L'operazione è andata bene.
Ho sbirciato dal foglio di dimissione e c'era scritto che si trattava di un t1n1... ho letto su internet e pare sia un tumore di secondo stadio.
Bah non chiedo a lei perché mi racconterebbe solo balle.
In più il fatto che le bimbe sono malate mi costringe a casa e mi sento ancora più impotente.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Renee, come va? Tua mamma? E tu come ti senti? Un abbraccio
Oggi sono stata da lei... non ne vuole parlare e fa finta di nulla.
Sono appena tornata a casa.
Mi sento stordita
renocchia wrote:L'operazione è andata bene.
Ho sbirciato dal foglio di dimissione e c'era scritto che si trattava di un t1n1... ho letto su internet e pare sia un tumore di secondo stadio.
Bah non chiedo a lei perché mi racconterebbe solo balle.
In più il fatto che le bimbe sono malate mi costringe a casa e mi sento ancora più impotente.
Renee, come va? Tua mamma? E tu come ti senti? Un abbraccio
Oggi sono stata da lei... non ne vuole parlare e fa finta di nulla.
Sono appena tornata a casa.
Mi sento stordita
Scusa, ho messo il mi piace al posto di quotare. Non intendevo dire che mi piace che ti senti stordita.
Mi spiace per questa situazione difficile. Posso immaginare come ti senti, ma vedrai che quando anche lei si sentirà pronta ne parlerà sicuramente con te. Mi permetto di di dirti che una neoplasia è difficile da accettare soprattutto dal paziente e che molti di fronte a questo tipo di problema negano e fanno finta di nulla. È un meccanismo di difesa. Dalle tempo. Un abbraccio cara...
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009 Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane