Humana: il migliore o il più "ricco" (in senso economico)?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » ven feb 26, 2010 12:37 pm

Gwen ha scritto:pure stessi gusti????
Amoooooreeeeeeeeee miooooooooooooooo :cisssss:
:wub:
anche se ho letto sul post dell'amicizia che mi tradisci con la tua migliore amica e dunque non m'ami davvero :ahahaha:


Gwen

Messaggio da Gwen » ven feb 26, 2010 12:45 pm

Chloe83 ha scritto: :wub:
anche se ho letto sul post dell'amicizia che mi tradisci con la tua migliore amica e dunque non m'ami davvero :ahahaha:
:occhiodibue: colpo basso!!!!!
Però LO SAI che sei unica nel tuo genere, non ci provare :cisssss:
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » ven feb 26, 2010 1:29 pm

mamyserena ha scritto:Io mi trovo d'accordo con lenina e mammatitta. E' vero che poco pagare poco valere, ma era vero una volta e poi con il discorso marche, non sempre è certezza di qualità, ma solo di profitto, basta andare a leggere gli ingredienti che sono spesso simili ad altri e a volte peggiori..

a me le marche piacciono più per il gusto che per altro
cio se amo determinate marche è perchè mi sento più in sintonia con i loro tagli e modelli e colori piuttosto che con altri
e così anche per i nani.
mia figlia si può chiamare monnalisa piuttosto che annalisa...ahahahh
cmq credo che comprando ai saldi si possa spendere meno che comprando dalla chicco in stagione, avendo le cose più belle
io faccio spesso così
che dire poi di un mesetto fa che ho comprato con fede in un negozietto bellissimo che aveva tutte le marche per bimba al 70 % !!
cioè ho comprato dei jeans e dei completini ad annalisa a meno di quanto li avrei potuti comprare da oviesse ;))
Gwen ha scritto:Ho visto Agatha Ruiz de la Prada!!!
Ma i punti vendita?????
belloooooooooooooooo
nooo non ci credo che non la conoscevi! che poi ha delle cose carinissime più per le neonate che altro (a mio avviso) ma questo succede in genere con tutte le marche per bimbe fino a due anni ci sono cose meravigliose, poi un po' cambiano...

oh, ma chi è che ha svaccato il post? ahahaha ahahhaah
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » ven feb 26, 2010 1:34 pm

SUl "miogliore o peggiore" degli abiti, già che siamo arrivati lì, devo dire che sono in parte d'accordo con Gwen e Cloe.
Una cosa ben fatta si vede e dura. Non c'è dubbio. Oltre una certa cifra però è un ladrocinio e lì diventa vizio e capriccio volerla lo stesso (e se te lo puoi permettere, a ogni modo, io non ho nulla da dire).
Per i bimbi però mi sembra sciocco comprare cose che durano, se tanto per definizio e i bimbi crescono e la roba dura una, massimo due stagioni. E' uno sfizio, un vizio, un capriccio. E se te lo puoi permettere va bene lo stesso (per uno spendere 200 euro per una maglia è lo stesso che per un altro spenderne 20, è ingiusto ma è così).

Io la cosa a cui tengo per i bimbi, però, è la qualkità dei tessuti nel senso che non siano tossici e in quello la marca non dà garanzie, l'ha dimostrato uno studio di Altroconsumo che abbiamo postato tempo fa. Quello che dà garanzie sono i colori chiari e non troppo accesi, l'assenza di stampe, la certificazione Oeko test (che può avere il capo Lidl e Upim, tutti i capi Fagottino Oviesse ad esempio, mentre la grossa marca no, e esplicitamente non dà alcuna garanzia in tal senso... se ci si fida, è un fidarsi alla cieca insomma).
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven feb 26, 2010 1:38 pm

Cos73 ha scritto:
Io la cosa a cui tengo per i bimbi, però, è la qualkità dei tessuti nel senso che non siano tossici e in quello la marca non dà garanzie, l'ha dimostrato uno studio di Altroconsumo che abbiamo postato tempo fa. Quello che dà garanzie sono i colori chiari e non troppo accesi, l'assenza di stampe, la certificazione Oeko test (che può avere il capo Lidl e Upim, tutti i capi Fagottino Oviesse ad esempio, mentre la grossa marca no, e esplicitamente non dà alcuna garanzia in tal senso... se ci si fida, è un fidarsi alla cieca insomma).

ecco questa è una cosa importante (per cui scelgo spesso fagottino e la roba coop)
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven feb 26, 2010 2:20 pm

molti capi dell'oviesse hanno il marchio oeko test,anche per i più grandi.
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » ven feb 26, 2010 2:24 pm

il problema della tossicità riguardava i capi con le immagini stampate, mi ricordo bene?

anche molte cose disney
hanno la dicitura che in california determinate sostanze presenti, ad esempio sugli zaini,sono considerate nocive per la salute, e quindi loro mettono un avviso per il compratore
poi le vendono lo stesso, perchè nel loro stato non sono invece considerate tali.
io mi sono trovata a comprare online al disney store americano e trovai questi avvisi, chiaramente misi tutto da parte (zaini in particolare)
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » ven feb 26, 2010 2:29 pm

Non solo le staMPE aLE, QUELLO RIGUARDA SE NON SBAGLIO I METALLI PESANTI MA POI C'è ALTRO COME LA FORMALDEIDE ad esempio
Rispondi