Io sono della provincia di Sondrio, comunque.
Si, diciamo che purtroppo è stata scoperta dopo Paolo ma è più che centro arrivata nella gravidanza di ely.
Ho avuto Fabio con lo stesso peso che ho ora( non poco eh, altro problema) ed è arrivato praticamente subito(secondo mese di tentativo)
l'ansia della ricerca
- tati
- Ambasciatore

Re: l'ansia della ricerca
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Viola
- Ambasciatore

Re: l'ansia della ricerca
Cara.. io leggo solo ora.. era da un po che mancavo...
Ti faccio tanti in bocca al lupo ma non ho consigli sensati... non so cosa voglia dire l'ansia della ricerca...
Un bacione enorme...
Come sta tuo papà?
Ti faccio tanti in bocca al lupo ma non ho consigli sensati... non so cosa voglia dire l'ansia della ricerca...
Un bacione enorme...
Come sta tuo papà?