Gatti pericolosi?!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Re: Gatti pericolosi?!

Messaggio da Titty » gio lug 31, 2014 11:01 am

niky78 ha scritto:La mia storia non è un romanzo il gatto in questione era stato adottato anni prima... era un gatto enorme e castrato in teoria non avrebbe dovuto avere stimoli sessuali ma l'unica giustificazione è stata quella di una castrazione non eccellente. In ogni caso la padrona lo ha ri-accolto. in casa perché ci era affezionata e prima di allora non aveva dato segni di squilibrio...
Comunque è davvero inquietante come storia, di sicuro dopo questa, non vorrò mai più un gatto in casa :stica:
Ahahahahah


niky78
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: gio lug 31, 2014 9:40 am

Re: Gatti pericolosi?!

Messaggio da niky78 » gio lug 31, 2014 11:11 am

scusa... sono alle prime armi con il forum e mi perdo qualche commento... quindi pensavo fosse riferito a me :-\ . Io sono sempre stata terrorizzata dai gatti... dopo questo racconto e la vista delle cicatrici :-\ ci sto decisamente alla larga... :-)
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Re: Gatti pericolosi?!

Messaggio da caterina » gio lug 31, 2014 11:12 am

matiti ha scritto:
Caterina ha scritto:A parte gli scherzi, ci sono stati altri casi di animali che hanno coperto lunghe distanze per tornare a casa. Cani o gatti.[/quote

Lassie, Rin Tin Tin....
No.
Gatti e cani ordinari, che hanno percorso svariati km per tornare alla casa originaria, che riconoscono come territorio.
Ovviamente non capita tutti i giorni, e quando capita ne parlano i giornali.
Ma è capitato, e se cercate in rete, troverete testimonianze.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Re: Gatti pericolosi?!

Messaggio da caterina » gio lug 31, 2014 11:13 am

Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: Gatti pericolosi?!

Messaggio da matiti » gio lug 31, 2014 11:20 am

Caterina ha scritto:
matiti ha scritto:
Caterina ha scritto:A parte gli scherzi, ci sono stati altri casi di animali che hanno coperto lunghe distanze per tornare a casa. Cani o gatti.[/quote

Lassie, Rin Tin Tin....
No.
Gatti e cani ordinari, che hanno percorso svariati km per tornare alla casa originaria, che riconoscono come territorio.
Ovviamente non capita tutti i giorni, e quando capita ne parlano i giornali.
Ma è capitato, e se cercate in rete, troverete testimonianze.
Scherzavo:))

Lo so, ho un libro a casa sui gatti e ci sono parecchie testimonianze.
Gli animali fanno cose strabilianti, il cane del cantante Ivan Graziani dopo la sua morte andava tutti i giorni sulla sua tomba...pazzesco.
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Gatti pericolosi?!

Messaggio da Martina » gio lug 31, 2014 1:56 pm

Ue' pazze, fra dieci gg vado in montagna mi volete far morir di strizza??

Marzia... Sono schiattata dal ridere! Negli ultimi gg il forum pullula di interessanti personaggi eh
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: Gatti pericolosi?!

Messaggio da Trilli » gio lug 31, 2014 1:59 pm

Un gatto aggressivo senza motivo penso che sia un'eccezione.
Se il gatto viene infastidito e non ha una via d'uscita può graffiare o meno frequentemente mordere. Ciò accade anche se lo si tiene fermo contro la sua volontà.
Il gatto peraltro dà chiari segnali di nervosismo, e basta saperli cogliere per evitare quasi tutti gli incidenti.
Noi avevamo la gatta i n casa da più di un anno quando è arrivata Alice. Ne era gelosissima, ma si limitava a miagolare come un'ossessa sotto la sua culla.
Quando Alice aveva 2 anni è stata graffiata perché le aveva tirato la coda. Un graffietto minuscolo in verità.
Crescendo ha imparato a conoscerla, ad accarezzarla e parlarle nel modo giusto, e ora sono legatissime!
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Re: Gatti pericolosi?!

Messaggio da zizzia » gio lug 31, 2014 3:36 pm

Ahahahahahahahah

Ne ho una anch'io!
Una sera, ormai era buio, mia sorella si presenta a casa dei miei, dopo i saluti consegna a mia mamma una grande scatola di scarpe, mia mamma dà una sbirciatina all'interno e poi subito si chiede per quale motivo le stesse regalando degli stivali con il pelo, sapendo bene che lei non li usa...in realtà non erano stivali ma il gatto morto di mia sorella, portato fin là con lo scopo di seppellirlo nell'orto di mio padre! Ahahahahah
Ancora adesso quando mia mamma me la racconta rido fino alle lacrime!
Rispondi