Ma il villaggio turistico.....

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Gwen

Messaggio da Gwen » mer giu 16, 2010 10:19 am

losbanos ha scritto:bentornata, gwen!
ti ricordi che ti avevo detto che pure a me 'sta sulle palle la storia dei pasti nei villaggi...?
Noi avevamo fatto due esperienze e ci sono bastate, a me i servizi dei club per i bambini non mi interessavano neanche tanto, quindi poi siamo sempre stati in hotel a mezza pensione e quando i ragazzi erano più grandini prendevamo solo la camera con colazione
infatti stiamo pesantemente valutando di non sceglierli più sti villaggi, uff.....


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer giu 16, 2010 10:20 am

Io preferisco appartamento (che NON ho pulito mai, se non di fretta l'ultimo giorno) e andar fuori a mangiare in un posto diverso ogni sera, e fare pasti veloci a pranzo.
katialuca

Messaggio da katialuca » mer giu 16, 2010 10:20 am

Noi proprio per evitare di solito andiamo o in appartamento o come l'anno scorso in campeggio.
Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » mer giu 16, 2010 10:21 am

io rabbrividisco all'idea di una vacanza nel villaggio e il tuo racconto può spiegare uno dei motivi!
Gwen

Messaggio da Gwen » mer giu 16, 2010 10:21 am

Sheireh ha scritto:Io preferisco appartamento (che NON ho pulito mai, se non di fretta l'ultimo giorno) e andar fuori a mangiare in un posto diverso ogni sera, e fare pasti veloci a pranzo.
ma dai, quel minimo dovrai pulirlo no?Sai che palle....
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer giu 16, 2010 10:22 am

Gwen ha scritto:ma dai, quel minimo dovrai pulirlo no?Sai che palle....
Ma pulire cosa? :mumble: Quanto ci stai in appartamento? Cosa vuoi sporcare nel tempo che ci stai?
losbanos

Messaggio da losbanos » mer giu 16, 2010 10:22 am

Sheireh ha scritto:Io preferisco appartamento (che NON ho pulito mai, se non di fretta l'ultimo giorno) e andar fuori a mangiare in un posto diverso ogni sera, e fare pasti veloci a pranzo.
Uguale, infatti anche con l'appartamento si può non doversi dare da fare, noi lo prendiamo sempre per la settimana bianca a Livigno, compero due o tre balle per la colazione e poi si esce sempre, a pranzo sulle piste e alla sera nei vari ristoranti.
Passo giusto il wc e il lavandino con gli straccetti umidi tutti i giorni ma ci metto 15 secondi e l'ultimo giorno do una scopata per terra, stop.
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » mer giu 16, 2010 10:23 am

Gwen ha scritto:sì ma se su tripadvisor ci trovi scritto "l'acqua del mare fa schifo e le stanze sono sporche" un pensierino ce lo fai lo stesso? :cisssss:

Comunque se puoi mi agevoli il nome dell'alberghetto in Toscana per favore???
E vabbè gwen, io scelgo la località, poi cerco l'albergo...cmq 3 stelle sup e 4 stelle, non ho MAI trovato stanze sporche, mangiare cattivo o disservizi, che te devo dì, magari sono solo fortunata o sò scegliere bene :ehehe:

Io te lo smollo il nome dell'albergo ma ha spiaggia libera davanti, perchè comunque ci fermavamo solo per la notte, però posso dirti che a livello di pulizia era impeccabile e ha una vista mare meravigliosa... se poi lo metti su tripadvisor e ti esce che è una cagata, forse mi è solo capitata la camera migliore, la più pulita, la vista mare più bella e la ragazza della reception più alla mano... :lol:

http://www.hotelnina.it/
Rispondi