Ha perso 110 grammi

Pisola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 241
Iscritto il: mar apr 06, 2010 2:51 pm

Messaggio da Pisola » ven mag 14, 2010 7:50 pm

Yddishmama ho seguito con trepidazione i post su questa tua 'prova 'settimanale immaginando con quanta ansia tu l'abbia vissuta e ammirandoti tantissimo per la tua capacità di insistere nonostante queste paure Proprio per questo ti auguro di non demordere. E' complicato perchè tua figlia fino alla settimama scorsa prendeva la sua ricca dose di LA ed inevitabilmente assumeva piu calorie che col solo LM,mettici anche il probabile scatto di crescita ed è probabile che la piccola stia ciucciando cosi tanto per questo, per farti aumentare il latte..e questo perchè il tuo lo vuole! dalle la possibilità di provarci..faglielo fare..NON sei sola in questo tentativo perchè la tua piccola ci sta lavorando con te! è pienamente attiva e partecipe.
Le paure sono infondate se guardi che ci sono dati obiettivi, tangibili che le smentiscono..la pipi, la cacca, la bimba vispa e non apatica ,,e il peso dirai tu?? Anche quello in una sola settimana ha poco valore soprattutto ,ripeto, se ci levi le calorie 'in piu' che assumeva fino a poche gg fa col LA.
Spero di cuore che tu ce la faccia a continuare a seguire i consigli di Lenina e di altre noi mamme piu esperte e se proprio vuoi sentire il parere di altre esperte in allattamento telefona alla lll ( se tu ci avessi detto che telefonavi alla pediatra scommetto che avremmo tutte indovinato la sua risposta! :cisssss: )
Ti sono vicina vicina!!!:nani:


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » ven mag 14, 2010 8:25 pm

Pisola, hai detto delle cose molto belle ed hai riassunto il mio pensiero molto bene.
Adesso non è il momento did farsi prendere dalle ansie, coraggio!
Nicky75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: sab set 19, 2009 8:11 pm

Messaggio da Nicky75 » ven mag 14, 2010 8:41 pm

Anch'io ho usato il Peridon quando al terzo mese ho avuto la sensazione di non avere più latte....ce l'avrei fatta ( vedi post mio "S.o.S. latte che se ne va....." ) anche senza però mi ha aiutata a tranquillizzarmi e quello è già tanto oltre ad aumentarmi la produzione sul serio più in fretta evitandomi di dargli aggiunte. Allora il pediatra fu d'accordo con me e me lo prescrisse.
Ma il merito è stato di Lenina e delle NoiM :clap: :clap:amme..........
se ho trovato il coraggio di resistere e la forza di avere fiducia in me!
Un abbraccio forte!
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » ven mag 14, 2010 8:45 pm

Nicky75 ha scritto:Anch'io ho usato il Peridon quando al terzo mese ho avuto la sensazione di non avere più latte....ce l'avrei fatta ( vedi post mio "S.o.S. latte che se ne va....." ) anche senza però mi ha aiutata a tranquillizzarmi e quello è già tanto oltre ad aumentarmi la produzione sul serio più in fretta evitandomi di dargli aggiunte. Allora il pediatra fu d'accordo con me e me lo prescrisse.
Ma il merito è stato di Lenina e delle NoiM :clap: :clap:amme..........
se ho trovato il coraggio di resistere e la forza di avere fiducia in me!
Un abbraccio forte!
Sì ma la mia non è una sensazione :(
Avatar utente
franceschina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1678
Iscritto il: lun apr 20, 2009 1:22 pm

Messaggio da franceschina » ven mag 14, 2010 8:46 pm

Sei stata coraggiosissima e con l'aiuto della tua piccola, come una bella squadra rodata, state raggiungendo il traguardo.
Lei stimola il tuo seno.
Tu ti fidi di lei e la lasci fare.
Lei ti dimostra di stare bene e fa di tutto per incrementare la tua fiducia in questo vostro percorso.
Stai serena.
Ce la state facendo davvero!
Un abbraccio forte ad entrambe.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven mag 14, 2010 8:46 pm

Yiddishmama ha scritto:Sì ma la mia non è una sensazione :(
E come sai di non avere abbastanza latte?
Per un calo comunque minimo dopo aver usato il LA (quindi comunque averle dato un surplus di calorie?)
e se magari avesse perso quello che era cresciuta di troppo (vista la differenza di crescita fra LA e LM?)

Pesare i pannolini può darti un indicazione reale.
Nicky75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: sab set 19, 2009 8:11 pm

Messaggio da Nicky75 » ven mag 14, 2010 9:16 pm

Per un calo comunque minimo dopo aver usato il LA (quindi comunque averle dato un surplus di calorie?)
stavo pensando esattamente la stessa cosa...
Avatar utente
kri
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven gen 01, 2010 1:00 am

Messaggio da kri » ven mag 14, 2010 9:50 pm

Io quoto Pisola e tutte le altre. E ti mando un abbraccio!
Rispondi