Quanti Kg avete preso?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lulageorge

Messaggio da lulageorge » dom ott 25, 2009 5:54 pm

.


Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » dom ott 25, 2009 6:10 pm

Io ne ho presi 9.5...a fine gravidanza ero 68,5 kg e son alta 1.69..ora peso 56..
Comunque 7 kg in 7 mesi vanno bene e dal punto di vista nutrizionale sarebbe meglio se tu facessi dei piccoli spuntini a metà mattina (soprattutto se hai molto reflusso, perchè più a lungo lo stomaco rimane vuoto, più gli acidi lavorano)..magari un pacchettino di crekers o un paio di fette biscottate che asciugano un po'...
sabrinatricomi

Messaggio da sabrinatricomi » dom ott 25, 2009 11:29 pm

ga73 ha scritto:io sono alla 30 settimana e 4 gg e sono a più 11.la ginecologa dice che sono grassa e mia ha messo a dieta, basta carboidrati.i primi 4 mesi non si vedeva niente, poi ad agosto in una settima ho preso 2 taglie di seno in più e alla fine di settembre avevo preso la maggior parte degli 11, nonstante fino ad allora ho continuato a vomitare ogni giorno e una volta smesso ho iniziato e lotto ancora con il reflusso. soffro tantissimo di ritenzione idrica alle gambe (faccio pressoterapia e drenaggio manuale ma serve a poco) ma soprattutto, come anche prima di restare incinta, assimilo anche l'aria che respiro (il metabolismo si è bloccato quando ho smesso di praticare attività sportiva agonistica) e la lotta con la bilancia è una costante.mi dovrò dar da fare dopo, cerco di farmene una ragione ma a volte l'indelicatezza della gente mi ferisce tantissimo.tu vai benissimo, continua così!
Ti capisco alla perfezione, siamo nella stessa identica situazione... vabbè alla fine spete che vi dico ragazze? che ciò che importa è la salute della piccola creatura che abbiamo in grembo e la nostra, per i chili...pazienza, li faremo andare via, e se proprio non se ne vanno...pazienza, possiamo solo vantarci di aver dato vita a una splendida creatura.
asolina

Messaggio da asolina » lun ott 26, 2009 7:01 am

uh...presi quasi 18 con asha...con lisa 12...e con annalu 5....al prossimo nun me se vede. ;)
Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » lun ott 26, 2009 3:49 pm

sabrinatricomi ha scritto:...diementicavo, ma è vero che poi i chili che prendi vanno via tutti?
Io ne ho presi 14 (partivo da 67kg per 175cm), partorendo ne ho persi 7 soltanto perchè ero rimasta proprio gonfia di liquidi. Allattando sono arrivata a pesare 1 kg meno di prima di rimanere incinta, quindi dalla mia esperienza ti dico che è vero che si perdono tutti, ma credo che comunque sia molto soggettivo.
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » lun ott 26, 2009 3:58 pm

sabrinatricomi ha scritto:Buongiorno a tutte pancine e pancione! Anche se per me un buon giorno non è... stamattina mi sono pesata e....ho messo su ben 7,5 Kg, per essere alla 25+4, non sono troppi? Voi come siete messe in merito? Io partivo da 58 Kg ad inizio gravidanza per 1,70 di altezza.
cavolo, ma eri veramente magra!! Forse se prendi un pochini di più di Kg è perchè prima eri molto esile...

Io per ora ho preso 3,5 Kg, forse troppi per essere alla 17, ma secondo il mio ginecologo 1 kg al mese va bene....naturalmente tanto duipende anche dalla struttura fisica...
Io, in effetti, mangio un pò di più di prima. E soprattutto ho un grande appetito e se non mangio mi entra una nausea fortissima...
big fella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 142
Iscritto il: sab ott 03, 2009 12:12 pm
Contatta:

Messaggio da big fella » lun ott 26, 2009 4:57 pm

mi sono pesata: sono a +9, non so che pensare tutti mi dicono che non ho messo su niente, ma i chili la bilancia li segna, vabbe' che c'ho una panza enorme.... mia suocera mi ha pure gufato dicendomi che mentre allatto non ne perderò di chili.... grazie mille sai! tzè...
Smilla

Messaggio da Smilla » lun ott 26, 2009 5:05 pm

io sono ingrassata di 15 kg, col parto ne ho persi subito 7 e occupandomi del mio piccolo ne ho persi 6 kg, mancano 2 kg alla meta! Ma mangio come un bue del resto allatto!
unico accorgimento faccio delle passeggiate lunghissime!
Rispondi