capodanno e bimbi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » mar dic 20, 2011 2:11 pm

..quest'anno non lo so..lo scorso anno ci siamo preparati una bella cena di pesce e ce ne siamo stati a casa, noi tre...quest'anno speriamo di replicare :).. ( e in più ne ho uno piccolo piccolo in pancia..)..


Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » mar dic 20, 2011 2:28 pm

@perelisa: tesoro! Che bel programma per capodanno, e che bellissima novità :-)
Avatar utente
ChiaraZ
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 209
Iscritto il: ven lug 31, 2009 5:27 pm

Messaggio da ChiaraZ » mar dic 20, 2011 3:08 pm

Da quando è arrivata la bimba, la "uso" come scusa per stare in casa in santa pace. :clap: ...ah, quando ero incinta ho usato la scusa della gravidanza. :cisssss:


Anche se l'anno scorso siamo stati da mio cognato, che ha 2 bimbi piccoli... Comunque siamo tornati presto, siamo vicini di casa. :ehehe:
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » mar dic 20, 2011 3:19 pm

A noi piace far caciara, Lu è un gufetto, almeno a Capodanno coi parenti, poi con gli amici; ).
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » mar dic 27, 2011 10:11 pm

fino a ieri ti avrei risposto: a casa nostra, io, marito e cinghialetto!
Invece proprio ieri ho ricevuto l'invito da cari amici che abitano a un isolato da noi e allora ci siam detti: perchè no?
Io sono per il massimo rispetto del sonno del mio bimbo e per questo ho rinunciato senza problemi a tante uscite, però questa volta ho accettato volentieri e poi tommy ha già un anno inizio ad aver voglia di un pò di "mondanità", che poi si tratterà di una semplice cena tra amici senza tirare l'alba...E poi la padrona di casa è un'allattona con figlia "cozza" e non mi sentirò a disagio quando mi eclisserò per far addormentare il piccolo...quando si tratterà di tornare a casa lo attacco di nuovo alla tetta per rendere meno traumatico il passaggio...
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » mar dic 27, 2011 10:17 pm

Per ora siamo piccolo ed io a tapparci le orecchie per i botti (l'anno scorso era spaventatissimo povero caro)
forse arriverà l'invito di una amica che ha appena avuto due gemelline, quindi serata family e tutti a casa alle 22 :-D

ho fatto talmente tanti capodanni fuori fino alle 6 di mattina a lavorare che va benissimo cosi!!
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mar dic 27, 2011 10:46 pm

Agnese G. Pupa ha scritto:e che da Milangeles, 900km per me abituata ai 450 km delle marche è mooooolto gggiuùùù :cisssss:
Non c'entra un cheiz con capodanno ma Agnese perchè vieni nelle marche?
Ma soprattutto non mi dici nulla??
lela77
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 74
Iscritto il: dom nov 15, 2009 11:17 am

Messaggio da lela77 » mer dic 28, 2011 8:56 am

noi probabilmente a casa di mia sorella ..3 bimbe (4 anni e 2 di 1 anno)...dovrò rientrare a casa perchè non c'è dove dormire!!!l'unica cosa che mi disturba è che il mio compagno lavora tutta la notte...
Rispondi