ceretta: ogni quanto?

Moda, tendenze e bellezza
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » dom ago 10, 2008 3:43 pm

prima prima usavo il silkepil.poi l ho abbandonato x il rasoio,e ora da un mese uso di nuovo ilmio vecchio amato silkepil.questo dopo che ho cercato di farmi la ceretta da sola...risultato...pelle strappata (tipo ustione...grr).
solo adesso è guarita.

cmq sulle cosce...nulla,ne ho talmente pochi e chiari...sulle braccia idem.
il silkepil xro' lo passo spesso,xche rimane sempre qualche peluzzo...


Luvetta

Messaggio da Luvetta » dom ago 10, 2008 3:55 pm

chiaretta_1974 ha scritto:Alla tv c'era una pubblicità sulla depilazione femminile, giorni fa.
Lorenzo la guarda e poi mi dice: "Perchè le donne non accettano la loro natura?"
Rispondergli mica è stata roba da poco...
Siete troppo avanti
tuo figlio
e pure tu
(io mi sarei limitata a dirgli che io mi accetto benissimo pelosa, sono gli uomini che si schifano!)
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » dom ago 10, 2008 5:24 pm

quando lo scorso anno la facevo di frequente mi serviva diciamo una volta ogni 3 settimane,massimo 1 mese...
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » dom ago 10, 2008 5:29 pm

Bè se ti può consolorare io sono un orso biondo... o un macaco!!!

Io intanto la faccio da sola a casa (2euro lo stick e via il pensiero!!) e poi non proprio tutti i mesi... ma non è che i peli non ci siano è che sono chiari e me ne frego!!

AH! le braccia per me sono assolutamente indolore, inguine e caviglie una tortura!!!


Però il maritino tante volte mi chiama scimmietta... chissà perchè!!!! :occhiodibue:
MelaMamma

Messaggio da MelaMamma » dom ago 10, 2008 7:51 pm

Silvietta ha scritto:Mai fatta.
Investo tutto i borse. :D
Scherzi a parte, non ne ho bisogno, ho 3 peli in croce sulle gambe e nell'inguine 2.

Quelle come te non dovrebbero partecipare alla discussione... se non vogliono essere odiate da noi pelosette! Capito?!!!!
:clap:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » dom ago 10, 2008 10:50 pm

Io mi depilo sotto le ascelle una volta a settimana, quei quattro pelucchi che si creano mi danno davvero fastidio..

sulle gambe ogni 15 giorni d estate, d inverno magari una volta al mese.
ma non uso ceretta, uso semplicemente il rasoio con il sapone delicato incorporato, e in due secondi faccio...

però ho la fortuna che crescono poco, e chiari.

le braccia?mai fatte. per fortuna.
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » lun ago 11, 2008 10:38 am

Io, pur essendo mora, ho pochi peli e li faccio una volta a settimana col rasoio,sulle gambe e le ascelle, niente silk epil e niente ceretta, ho la pelle troppo delicata, se li faccio divento un mascherone di bolle.
A volte uso la crema depilatoria ma trovo molto più comodo e veloce il rasoio..
Sulle braccia poco meno che si vedono e sulla pancia proprio non ce l'ho.
Per il viso, pinzette sulle sopracciglia e crema depilatoria per i baffetti...
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » lun ago 11, 2008 1:45 pm

l'unica fortuna del mio corpo è di essere pochissimo peloso e quei pochi peli che ho ci mettonoo una vita a crescere..
sicchè la ceretta proprio non è cosa che faccio, grazie a dio...
passoil silk epil sulle gambe appena levo le calze e una volta a metà estate e sotto le ascelle vado di rasoio quando faccio la doccia, ma mi dura senza peli anche una settimana intera...
Rispondi