Le famose coliche?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Le famose coliche?

Messaggio da Franz » ven apr 18, 2014 12:12 pm

In effetti ieri siamo stati in giro tutto pomeriggio, lui in fascia per tutto il tempo tranne per allattarlo, minsembra che nella fascia lui sia più tutelato e protetto, ma gli stimoli gli arrivano lo stesso credo.
Sono poi giorni in cui inizia a stare sveglio a lungo, vocalizza, sorride e studia il mondo, già sembra particolarmente attratto dal fratellone, questo innesca una spirale di : lo guardo, mi sorride, lo tocco e gli parlo, si agita e vocalizza, lo tocco ancora di più, lo prendo in braccio e gliene faccio di ogni. Io mi sciolgo e continuo a fare video su video di sta coppia di monellini che me ne combineranno tante e tante e tante...


mammettina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 620
Iscritto il: sab ago 06, 2011 5:45 pm

Re: R: Le famose coliche?

Messaggio da mammettina » ven apr 18, 2014 11:24 pm

Franz ha scritto:In effetti ieri siamo stati in giro tutto pomeriggio, lui in fascia per tutto il tempo tranne per allattarlo, minsembra che nella fascia lui sia più tutelato e protetto, ma gli stimoli gli arrivano lo stesso credo.
Sono poi giorni in cui inizia a stare sveglio a lungo, vocalizza, sorride e studia il mondo, già sembra particolarmente attratto dal fratellone, questo innesca una spirale di : lo guardo, mi sorride, lo tocco e gli parlo, si agita e vocalizza, lo tocco ancora di più, lo prendo in braccio e gliene faccio di ogni. Io mi sciolgo e continuo a fare video su video di sta coppia di monellini che me ne combineranno tante e tante e tante...
che bellooooo

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Rispondi