Ho bisogno di informazioni circa la rottura delle acque

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Patty73

Messaggio da Patty73 » lun mag 30, 2011 10:25 pm

Te ne accorgerai eccome...anche io avevo questa paura ed invece fui inondata dal liquido al punto che bagnai tutti i pantaloni mentra un'amica mi accompagnava in ospedale..fortuna aveva un telo in macchina


emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » mar mag 31, 2011 10:38 am

Grazie a tutte. Adesso ho le idee molto più chiare e sono più serena. Ho delle perdite ma non tali da bagnare gli slip (avendo messo un fazzoletto per il controllo). Attendo serenamente il momento della nascita.
Un abbraccio a tutte. :bacio:
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » mar mag 31, 2011 10:41 am

ziaco ha scritto:Come stai Ema????
Credo che la pipì continua sia dovuta alla bimba che spinge, ma non per uscire, magari si è messa comoda sulla tua vescica.
A me hanno rotto loro le acque, ma ho assistito mia sorella e quando si son rotte le acque si è capito subito cos era!

Per le contrazioni, stai distesa, non ti affaticare.
A me erano iniziate forti già da una quindicina digiorni prima, ma finchè dalla visita non sentono una minima dilatazione, non è il momento :abbraccio:
Infatti mi volevano ricoverare per bloccare il tutto ma ho preferito venire a casa e fare la cura qui e non in ospedale. Non sono dilatata ma ho il collo dell'utero accorciato (e si è accorciato dalla visita ginecologica in poi visto che il mio gine non aveva trovato nulla di strano).
mi hanno detto che essendo il secondo potrebbe nascere prima e non sono affatto preoccupata perchè a 34 settimane la bimba non rischia più.
Un abbraccio Costanza
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar mag 31, 2011 11:21 am

emanuela1977 ha scritto:Infatti mi volevano ricoverare per bloccare il tutto ma ho preferito venire a casa e fare la cura qui e non in ospedale. Non sono dilatata ma ho il collo dell'utero accorciato (e si è accorciato dalla visita ginecologica in poi visto che il mio gine non aveva trovato nulla di strano).
mi hanno detto che essendo il secondo potrebbe nascere prima e non sono affatto preoccupata perchè a 34 settimane la bimba non rischia più.
Un abbraccio Costanza
non ho letto sopra, ma non ti hanno messo la cartina per vedere se ci fossero tracce di liquido???
Rispondi