Fraciche ci siete? Lunedì chat

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » lun feb 28, 2011 2:37 pm

ecchime in bocca al lupo!!!!!ma a che ora ce l'aveva?


Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » lun feb 28, 2011 3:03 pm

Eccomi! Scusate, è andato tutto benissimo.
Il cucciolo è di 7,2 cm circa (è cresciuto di 4,5 cm in 3 settimane il mio gigante!), la plica 1,4 mm quindi perfettamente in norma, il cuore batteva e si muoveva bene.
Quando ridevo, e quindi contraevo la pancia, saltava come spaventato ahahah
Che bellino il mio Casperino.

E' stata un'emozione intensissima, già vedevo scenari apocalittici, mi sono svegliata alle 6 e non ho più chiuso occhio fino alle 7,30 quando poi mi sono alzata.
E invece lui era lì con la gambine incrociate (quindi, anche volendo, non abbiamo visto nulla) e il pugnetto in bocca che sembrava dirmi di finirla di essere una rompicojotes.

Ho smesso il progesterone e ho un po' di paura (che strano eh?) dopo 10 settimane, sapendo che è un farmaco antiabortivo, smetterlo così di colpo mi destabilizza e mi preoccupa che Casperino entri in crisi di astinenza da Prometrium (scherzo su Casper, ma un po' ho paura a smettere il progesterone).

Ma voglio fidarmi della mia placenta e di Casper che finora non mi ha dato mezzo motivo per preoccuparmi, se penso a tutti i passetti che abbiamo fatto e se penso che è cresciuto benissimo voglio stare serena.

Vi ringrazio per l'affetto.
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » lun feb 28, 2011 3:09 pm

Scrj ha scritto:Eccomi! Scusate, è andato tutto benissimo.
Il cucciolo è di 7,2 cm circa (è cresciuto di 4,5 cm in 3 settimane il mio gigante!), la plica 1,4 mm quindi perfettamente in norma, il cuore batteva e si muoveva bene.
Quando ridevo, e quindi contraevo la pancia, saltava come spaventato ahahah
Che bellino il mio Casperino.

E' stata un'emozione intensissima, già vedevo scenari apocalittici, mi sono svegliata alle 6 e non ho più chiuso occhio fino alle 7,30 quando poi mi sono alzata.
E invece lui era lì con la gambine incrociate (quindi, anche volendo, non abbiamo visto nulla) e il pugnetto in bocca che sembrava dirmi di finirla di essere una rompicojotes.

Ho smesso il progesterone e ho un po' di paura (che strano eh?) dopo 10 settimane, sapendo che è un farmaco antiabortivo, smetterlo così di colpo mi destabilizza e mi preoccupa che Casperino entri in crisi di astinenza da Prometrium (scherzo su Casper, ma un po' ho paura a smettere il progesterone).

Ma voglio fidarmi della mia placenta e di Casper che finora non mi ha dato mezzo motivo per preoccuparmi, se penso a tutti i passetti che abbiamo fatto e se penso che è cresciuto benissimo voglio stare serena.

Vi ringrazio per l'affetto.
Ma quanto ti voglio bene..
Dolcissima tenera mammina..
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » lun feb 28, 2011 3:40 pm

Che bello Mara!
E stai tranquilla per il prometrium: Casperino è nella tua pancia e lì dentro crescerà e nuoterà pacifico per altre 27 settimane all'incirca.
:bacio:
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » lun feb 28, 2011 7:06 pm

Marialisa ha scritto:Eccomi all'appello. :storto: :storto: :storto:

Appena tornata dal pediatra per Matilde
e dal laboratorio analisi per i benedetti anticorpi tiroidei.

Anche io sono uno straccio. Stanotte non ho chiuso occhio perché ho di nuovo il raffreddore e la tossaccia...

Che fracicume... sono davvero da rottamare.


Mara, aspettiamo news positivissime.

poi mi fai sapere?
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » lun feb 28, 2011 7:07 pm

entro a gamba tesa perché oggi la connessione è andata maluccio... schifo di tempo!

a parte che io oggi sono un po' pericolosa perché ho quasi bruciato pranzo e cena... ma mi sono appena resa conto che oggi entro nella 25a settimanaaaaaaaaaaaa!!

aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mar mar 01, 2011 8:14 am

Scrj sono davvero contenta per voi! :bacio:
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » mar mar 01, 2011 9:22 am

Cara Mara, ieri non ho potuto collegarmi perchè sono stata a casa con la febbre e un raffreddore pazzesco.
Sono contentissima che il tuo piccolo cucciolo stia crescendo alla grande. Il fatto che aveva le gambine incrociate è capitato anche il mio fagiolino. Venerdì di due settimane fa ho fatto la morfologica e pure il mio aveva le gambine incrociate. Stasera ho la visita dal gine e gli chiedo se lui riesce a vedere qualcosa. Sempre che non sia pudoroso e non mi faccia vedere nulla nemmeno a me.
Rispondi