Mare BELLO! Chi mi aiuta?!??!

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio gen 20, 2011 11:02 pm

Per il mare bello devi andare verso giù.

In posti tipo Caorle, Jesolo, il mare non è che si abrutto è che essendoci sabbia sscura sotto, ovviamente no può essere limpido.

Io qualche anno fa sono andata a Numana, mi sono trovata benissimo, mare limpido spiaggia però di sassolini.

L'unico punto un po' a sfavore dei bimbi era il mare che diventava subito profondo e ovviamente l'impossibilità di fare castelli di sabbia, anche se poi girando ho visto che la sabbia variava molto da zona a zona.


pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » gio gen 20, 2011 11:02 pm

Saosina ha scritto:Quindi non c'è la sabbia sulla spiaggia? Oppure c'è ma non c'è nel mare?





... mi sento una capra :red:
aspe' che ti cerco qualche foto decente.
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » gio gen 20, 2011 11:03 pm

Nefer ha scritto:ma lei vuole vedersi i piedi.......... :cisssss:
Vabbè mi arrendo, scusa saosina, è il mare più bello che ho visto io ma io giro poco e abito al lago quindi il mio metro di giudizio è falsato. (titty và bene così? :fing: )



:cisssss:
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » gio gen 20, 2011 11:09 pm

allora, la spiaggia c'è, certo, ma non è di sabbia fine ma di piccoli sassolini, piacevoli, tranquilla.
quello che adoro di questo posto è che l'acqua è bellissima ma non gelida, niente sciopponi al cuore quando entri. poi, subito attaccata alla spiaggia c'è una zona verde e alberata e ombrosa, e con baretti piacevoli. poi se vuoi fare una gita in barca hai solo l'imbarazzo della scelta, potete vedere e fare il bagno nel mare più cristallino che c'è. e si sta in tranquillità. certo, la notte è un mortorio, però.
dipende da cosa cerchi. preciso però che non ci sono mai stata nella settimana di ferragosto, non so che succede in quel periodo!
questo è l'albergo dove siamo stati noi, ci sono un po' di foto del posto:
http://www.albergosantamaria.it/ita/photo_gallery.htm
Avatar utente
Alecita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 651
Iscritto il: sab nov 21, 2009 9:02 am

Messaggio da Alecita » gio gen 20, 2011 11:23 pm

Croazia! Istria! Rovigno!
Sono di parte io, eh, non c'è la sabbia però!
Ci sono le roccie, i sassi, insomma, non roba morbida, ma il mare è stupendo!
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » gio gen 20, 2011 11:31 pm

Ti direi Gallipoli...ma non in quel periodo...il mare è splendido, acqua calda e trasparente...oltertutto prima di arrivare all'acqua alta devi fare km quindi è perfetta per i bambini... :cisssss:
maaga

Messaggio da maaga » ven gen 21, 2011 8:12 am

Prova a dare un'occhiata a questo http://www.campodeimessapi.it/modules/i ... hp?page=11
è in Puglia, una mia collega ci va tutti gli anni.
Io ci faccio un pensierino per quest'anno.
Una cosa che per me è fondamentale, il ristorante è con il servizio e non a buffet.
Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » ven gen 21, 2011 10:57 am

Grazie a tutte! Ora guardo un pò i posti che mi avete detto e poi vi aggiorno su dove andrò :cisssss:
Rispondi