Ciao a chi si iscriverà o a chi è già iscritta

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
mammuccina

Messaggio da mammuccina » mar set 14, 2010 4:14 pm

smile77 ha scritto:scusa ho guardato nelle discussioni che hai creato, chiedevi un sito per poter scrivere i blog, ora io un blog non ce l'ho e non credo che mai lo farò, ma credo che quello che scriverai sul blog sia molto personale.
perchè ti servono le esperienze dirette di altre mamme?
non ti basta leggere qui sul forum?
e mica è per scriverli sul blog,ma che dici :occhiodibue: ,il blog è mio e scrivo LE MIE COSE :fing: ,scrivo articoli su puericultura,gravidanza,maternita',coppia ecc,se vuoi te li faccio pure leggere,su fb li condivido tutti! ragazze nn fraintendete


Silvia

Messaggio da Silvia » mar set 14, 2010 4:14 pm

mammuccina ha scritto:cara silvi sto chiedendo alle utenti proprio perchè non mi sembra corretto utilizzare delle fonti "rubate" dalle esperienze e dai racconti che leggo .Sarebbe molto piu' facile ,certo,ma non mi sembra bello scrivere una storia senza che la diretta interessata nn ne sia al corrente.Non credi? Molto meglio che siano le utenti stesse a dirmi che avrebbero piacere di raccontare .


Cara Mammuccina, allora fai una bella cosa. Manda un mp ad una admin o a Bibi direttamente con la richiesta chiara di ciò che vuoi e se lo riterranno metteranno anche loro stesse una richiesta alle utenti per te vedrai
mammuccina

Messaggio da mammuccina » mar set 14, 2010 4:16 pm

Silvi ha scritto:Cara Mammuccina, allora fai una bella cosa. Manda un mp ad una admin o a Bibi direttamente con la richiesta chiara di ciò che vuoi e se lo riterranno metteranno anche loro stesse una richiesta alle utenti per te vedrai
Ok lo mando ad entrambe,grazie per la dritta :ok:
Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

Messaggio da tessa » mar set 14, 2010 6:13 pm

Io non avrei problema a raccontare le mie esperienze,ma non mi sembra corretto usare il forum per avere informazioni riservate:oltre che chiedere ad un admin io mi firmerei fossi in te...non racconto specificatamente i cazzi miei ad una persona che vuole scriverci articoli e non so nemmeno come si chiama!
Sei Mammuccetta come mamma,non credo tu ti firmi così nei tuoi articoli...che vorrei comunque leggere prima di parlare con te!
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » mar set 14, 2010 6:37 pm

Silvi ha scritto:scusami ma devo dire che questo post non mi piace. siamo su un forum pieno delle esperienze che chiedi, basta leggere. se chiedi un favore sul forum per altro allora sarebbe carino che tu specificassi meglio, o che chiedessi ad un admin.
ecco mi hai anticipata. Scrivi alle admin che accerteranno la tua identità e decideranno se è il caso di mettere loro stesse un messaggio.

Quoto anche chi dice che sarebbe stato corretto da parte tua fare prima una presentazione e poi chiedere di condividere con te esperienze personali e a volte delicati
mammuccina

Messaggio da mammuccina » mar set 14, 2010 9:42 pm

sbirulina ha scritto:ecco mi hai anticipata. Scrivi alle admin che accerteranno la tua identità e decideranno se è il caso di mettere loro stesse un messaggio.

Quoto anche chi dice che sarebbe stato corretto da parte tua fare prima una presentazione e poi chiedere di condividere con te esperienze personali e a volte delicati
Ragazze in genere nei forum è vietato inserire dati personali in pubblico,comunque nessuno vi obbliga a raccontarmi i C***I VOSTRI,come dice tessa,ho solo esposto una cosa,non è il caso di fare tante polemiche.Comunque ho gia' contattato la mod che mi hanno consigliato.Ciao e grazie.
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » mar set 14, 2010 9:50 pm

mammuccina ha scritto:Ragazze in genere nei forum è vietato inserire dati personali in pubblico,comunque nessuno vi obbliga a raccontarmi i C***I VOSTRI,come dice tessa,ho solo esposto una cosa,non è il caso di fare tante polemiche.Comunque ho gia' contattato la mod che mi hanno consigliato.Ciao e grazie.
mi sa che con questo post saranno poche quelle che ti racconteranno i C***I LORO
mammuccina

Messaggio da mammuccina » mar set 14, 2010 9:55 pm

franziskova ha scritto:mi sa che con questo post saranno poche quelle che ti racconteranno i C***I LORO
Amen,mica mi metto a piangere,ma perchè tutta questa ostilita'? volete leggere i miei articoli? naturalmente scrivo per un sito e questo non è quimamme,non linko direttamente l'articolo ma son tutti condivisi su fb,date uno sguardo sul mio profilo,i miei articoli sn i link con scritto MIO!!
Ingrid Busonera
Rispondi