Settimana post-ferragosto chat

Moda, tendenze e bellezza
Luvetta

Messaggio da Luvetta » gio ago 21, 2008 10:33 pm

Notte tesoro
ci ribecchiamo lunedì, si ricomincia alla grande tutte e due!
:bacio:


Aivliss

Messaggio da Aivliss » ven ago 22, 2008 8:03 am

Bonjour...
Sono un po' demoralizzata perchè oggi la bilancia segna lo stesso peso di venerdì scorso.
Sono consapevole del fatto di aver mangiato più del normale venerdì e sabato scorsi... ma non ho stramangiato.
Pietro si è abbuffato (anche domenica ad esempio ha mangiato 300 grammi di pasta!) ed i 4 kg che aveva messo su li ha ripersi in 3 giorni... io ci ho messo tutta la settimana a smaltire un kg...
Vabbè, spero sia una fase... però stasera, costi quel che costi, mi faccio una pizza (non esagerata ma ne ho voglia!)...
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » ven ago 22, 2008 10:45 am

Io da domenica ho perso gia' un kilo e due, ma mi sa che ho perso molti liquidi (sto prendendo anche alcune capsule naturali per sgonfiarmi).... sono preparata che non sara' sempre cosi' pacchia.
Luvetta

Messaggio da Luvetta » ven ago 22, 2008 10:52 am

Buongiorno!
Ieri sera poi ho smaialato
mi ero preparata l'insalatina di surimi, ma è ancora in frigo che aspetta.. per il resto della famiglia avevo preparato una torta salata con prosciutto cotto, emmenthal, piselli e carote.. era proprio buona!
E poi dopocena due bicchieri di vino per rilassarmi, mi sono agitata al pensiero che le ferie siano finite.. :cry:

Colazione: 200ml latte (1) caffè, pavesini (1.5) [2.5]
Pranzo: la suddetta insalata di surimi (4) 2 wasa (1) [5]
Cena...???

Anticipo che sto preparando un cheese cake che domani sera ho ospiti.. quindi diciamo che mi sto dando una regolata, ma la dieta vera inizia lunedì.. :filufilu:
Lucia1167

Messaggio da Lucia1167 » ven ago 22, 2008 11:01 am

buon giorno

pesata e..

non ho perso1 grammo, va beh neanche l'ho ripreso, però ho fatto la fame e non ho perso nulla :cry:

i wasa sono un sostituto del pane?li ho visti oggi al supermercato, ma sono integrali?
Luvetta

Messaggio da Luvetta » ven ago 22, 2008 11:05 am

si, sono fatti con farina di segale integrale.
Aivliss

Messaggio da Aivliss » ven ago 22, 2008 11:07 am

Lucia1167 ha scritto:buon giorno

pesata e..

non ho perso1 grammo, va beh neanche l'ho ripreso,
Mal comune mezzo gaudio.... si fa per dire! :cry:
beba

Messaggio da beba » ven ago 22, 2008 12:10 pm

silvia era successo anche a me che dopo aver perso i primi due, tre chili poi mi ero assestata per una due settimane tanto che mi ero demoralizzata.
poi di botto mi ero sbloccata perdendo un chilo e mezzo.
a che punto del ciclo sei?
Rispondi