gli ho fatto male

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » ven giu 26, 2009 1:36 pm

oh, sara, ma non ti preoccupare che capita...
io quando ale aveva 4 mesi stavo stirando, lui era nella sdraietta col carillon, sono andata a tirare la cordina per farlo suonate non accorgendomi che ci aveva arrotolato le dita e gliele ho stritolate, gli sono rimasti due segni violacei a mò di anello per due giorni e avrà pianto tre quarti d'ora, si vedeva che si faceva male a muovere le dita.
che ti devo dire. ci si sente proprio merde, si, ma passa e a loro prima che a noi!


Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » ven giu 26, 2009 1:41 pm

tati ha scritto:a fabio l ha fatto mia mamma!!
porello, lui a dire il vero non sè nemmeno accorto ahah, ma sanguinava da matti.
il peggio è stato che alle DUE DI NOTTE m ha chiamato per sapere se stava bene om se era da portare al ps, per un graffietto..
quello è un susinotto, tati...
son fortune!
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » ven giu 26, 2009 1:55 pm

Elisalessia ha scritto:uff tiu capisco..io le ho tagliato l'unghia arrotondandola e adesso ha fatto infezione e si sta incarnendo....è che io le mangio, mica so tagliarle.....ma ci sono ben altri modi x fare male ai nostri bimbi...
Sheireh ha scritto:Comunque io per ora non rischio con le unghie, gliele mangio :cisssss: Con le forbici (uguali alle tue) non ci riesco proprio.
considerando che anche io me le mangio, e no, a questo punto è evidente che le altre volte non gli ho mozzato le dita per un fortuito caso, ho deciso che mangiare anche le sue è la soluzione migliore :cisssss:


comunque GRAZIE.
siete un branco di madri degeneri, e non sapete quanto la cosa mi renda felice!!! :clap: :nani:
Monica06

Messaggio da Monica06 » ven giu 26, 2009 1:58 pm

Qaundo era piccola si è tagliata un ditino con un foglio di carta...
quanto sangue. ero nel panico: acqua fredda, fazzoletto, niente non sapevo che fare... le ho messo anche l'emostatico che usa mi marito quando si rade e che fa un male cane. NIENTE!! volevo andare i ospedale ma ero sola e come facevo a guidare per almeno 15' e tenerle il dito pigiato...
alla fine dopo non so quanto a smesso da solo.
Fiuuu...
Ora si scrocia da sola correndo nel parco sono due giorni che torna da scuola con le gionocchia e i gomiti sbucciati! un po' di disinfettante un baio e vai!
Crescono e noi con loro!
Silvia

Messaggio da Silvia » ven giu 26, 2009 2:03 pm

Monica06 ha scritto:Ora si scrocia da sola


ora si scrocia da sola è bellissimo :ola:
Silvia

Messaggio da Silvia » ven giu 26, 2009 2:04 pm

e cmq sarè non so se sono io che sono madre ancora più degenere..ma mi sa che più crescono e peggio è perchè si muovono sempre di più...nano da in media 3-4 capocciate minimo al giorno...poi mi guarda...pausa...diventa viola...pausa...e poi strilla...2 secondi lo abbraccio e gli passa
Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » ven giu 26, 2009 6:17 pm

oddio io manco più mi ricordo quante volte se fatta male quella poverina di mia figlia.
caduta dal letto 3 volte,dal divano 5 se non più,chiusa le dita tutti i giorni,sbattuto testa e muso infinite,caduta dalle scale,tagliata sotto e sopra l'occhio per colpa mia e quando ho visto il sangue sono andata in panico...insomma sono pessima ma lei è spericolata!!!!!
Dona

Messaggio da Dona » ven giu 26, 2009 9:43 pm

Aggiornamento:
oggi pomeriggio intorno alle 16.
"Giada vuoi lo yogurt?"
"Siiiii"
"A che gusto?"
"A limone" (oh è acida lei)
"Vieni che andiamo a prenderlo in cucina"


trotterelliamo, nel frattempo il mister mi chiede qualcosa.
Io lo guardo e nel mentre apro lo sportello del frigo.

Sbam.

Tempo zero e attacca il soprano.
Gli ho dato la sportellata in faccia.

E il bello è stato
"scusa amore ti ho fatto male?"
"mamma botte a giadina!!!"
Gridando come un'ossessa.
sono stata mezz'ora alla finestra in attesa di quelli del telefono azzurro.
Rispondi