HELP NUVARING

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
angy71
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 36
Iscritto il: dom ott 04, 2009 11:52 pm

HELP NUVARING

Messaggio da angy71 » ven giu 04, 2010 11:22 pm

Ciao ragazze e da due mesi che uso nuvaring non mi da alcun fastidio ma la cosa strana che mi fa' preoccupare e che dopo il rapporto sessuale perdo del sangue vivo come se ci fosse una ferita.... ma e normale tutto questo. Grazie ha tutte per le risposte..... angy


Cielilimpidi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 129
Iscritto il: ven mag 28, 2010 11:45 pm

Messaggio da Cielilimpidi » ven giu 04, 2010 11:38 pm

Io l'ho usato per parecchi anni e non ho mai avuto di questi problemi. Anzi, a dire il vero il ciclo tra un anello e l'altro quasi spariva... sicura che sia una cosa legata al Nouvaring?? Ti succede sistematicamente?
Mara

Messaggio da Mara » sab giu 05, 2010 8:25 am

io l'ho usato tre mesi e poi gli ho fatto fare un volo dalla finestra
insopportabile durante i rapporti, anche se sò di donne sul forum che lo tolgono durante i rapporti e poi li rimettono, a me dava sempre fastidio e poi mi ha lasciato in tre mesi tre chili e poi metti e togli, no, non faceva per me, prova a toglierlo durante il rapporto e a rimetterlo subito dopo
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » sab giu 05, 2010 8:58 am

angy71 ha scritto:Ciao ragazze e da due mesi che uso nuvaring non mi da alcun fastidio ma la cosa strana che mi fa' preoccupare e che dopo il rapporto sessuale perdo del sangue vivo come se ci fosse una ferita.... ma e normale tutto questo. Grazie ha tutte per le risposte..... angy
Non penso sia dovuto al nuvaring, non dovrebbe graffiare è molto liscio.
Io l'ho usato per un anno e lo toglievo durante i rapporti perchè l'allora moroso diceva di sentirlo.
angy71
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 36
Iscritto il: dom ott 04, 2009 11:52 pm

Messaggio da angy71 » sab giu 05, 2010 10:04 am

Non so' cosa dire provero' a chiedere alla mia ginecologa vediamo cosa mi dice. grazie
vscuteri
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 41
Iscritto il: gio mag 27, 2010 4:27 pm
Contatta:

Messaggio da vscuteri » lun giu 07, 2010 12:50 pm

donnamara ha scritto:io l'ho usato tre mesi e poi gli ho fatto fare un volo dalla finestra
insopportabile durante i rapporti, anche se sò di donne sul forum che lo tolgono durante i rapporti e poi li rimettono, a me dava sempre fastidio e poi mi ha lasciato in tre mesi tre chili e poi metti e togli, no, non faceva per me, prova a toglierlo durante il rapporto e a rimetterlo subito dopo
IIDEM provato 3 mesi e poi abbandonato!!! troppo fastidio..io ho dato la colpa al fatto di avere l'utero retroverso...
Rispondi