Millepiedi?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » dom mar 28, 2010 10:10 pm

grazie, sei stata davvero gentile!
in questi giorni vado a fare un giro per negozi e se non trovo quello che cerco ordino i sandalini, il prezzo è molto buono...
per adesso ne ho prese 2 paia leggere ma chiuse (anzi, ne ho un terzo paio ma è un 22 piccolo e credo che non le userò ancora per molto)...


Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » dom mar 28, 2010 10:22 pm

letizia ha 2 paia di scarpe: un paio della Chicco numero 22 (un affare, erano invernali di saldo 17 euro al posto di 58!) e un paio da ginnastica della Decathlon numero 23.

Ho un mobile PIENO di scarpe smesse da Sofia e Dodi ma le tengo di scorta per emergenza perché le scarpe non le passo da un fratello all'altro.
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » dom mar 28, 2010 11:05 pm

Ma solo qua a nemmeno 9 mesi il 20 Nike comincia ad esser stretto?! che fetta avrà quando sarà adulto?? :occhiodibue:
Comunque, ragazze, mi chiarite un dubbio?? Stefano è dell'idea che il piede debba arrivare a toccare il fondo della scarpina, io invece la cambierei adesso che manca circa mezzo cm all'arrivo. Non mi pare di essere esagerata!!!
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » dom mar 28, 2010 11:30 pm

leylia ha scritto:Ma solo qua a nemmeno 9 mesi il 20 Nike comincia ad esser stretto?! che fetta avrà quando sarà adulto?? :occhiodibue:
Comunque, ragazze, mi chiarite un dubbio?? Stefano è dell'idea che il piede debba arrivare a toccare il fondo della scarpina, io invece la cambierei adesso che manca circa mezzo cm all'arrivo. Non mi pare di essere esagerata!!!
tra l'alluce e la fine della scarpa dev'esserci 1cm libero!!!
LAILA71

Messaggio da LAILA71 » lun mar 29, 2010 12:50 am

Flavia75 ha scritto:Ciao a tutte!

La fetta di Muccio è cresciuto da 20 a 21.. ergo non gli vanno più le scarpe e via tutto.
Ora ha un paio di Nike Pico e basta ... ma mi chiedevo, quante scarpe è necessario che abbia?
Io pensavo un altro paio magari meno sportive (anche se un bimbo così piccolo....).

Voi che dite?
Avete scarpe che vi avanzano? Ve ne servono di numero 20?
Io ho un paio di sandalini blu con i 3 buchi messi 1 volta e' un 20 ma molto comodo di naturino..se volete
Flavia

Messaggio da Flavia » lun mar 29, 2010 9:42 am

LAILA71 ha scritto:Io ho un paio di sandalini blu con i 3 buchi messi 1 volta e' un 20 ma molto comodo di naturino..se volete
Grazie cara ma io sono fuori, questo ha un 21 e ha i miei piedi, con il collo alto, quindi le scarpe, se sono un pò alte sul collo del piede non vanno.

@Alessia:
Ok, mi vado a fare un giro nel sito americano. Mi sa però che nel caso aspetterò per i sandaliniquand'è il momento. Anche le spese di spedizione sono mooooolto oneste. In genere ti sparano 10 euro così come se niente fosse.

@Leyla:

QUoto quello che dice alessia, 1 cm (oppure semplicemente un dito)... dìaltronde anche epr noi, se una scarpa ci batte in punta è unos tivaletto malese, no?

Sarà che io ho i piedi dolci e mi ferisco con un nonnulla ma la scarpa non dev'essere aderente.
Rispondi