allibita

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
galdy

allibita

Messaggio da galdy » lun feb 08, 2010 10:23 am

ero indecisa se mettere qui questo post o nella sezione cuccioli. ma volevo che fosse ben in vista.
allora: noi abbiamo tutta l'attrezzatura di michael della cam. questo perchè mio padre ha lavorato 20 anni in un negozio di mobili e anche se adesso non c'è più, loro continuano a farmi dei buoni prezzi. e hanno appunto la marca cam.
però: dapprima mi si è rotto l'ovetto, tra l'altro usato pochissimo. quasi subito si è rotta la maniglia quella sull'"archetto", quella insomma che si tiene per trasportare l'ovetto. si sono svitati tutti i pezzi e mi è rimasta in mano.
per fortuna in quel momento non stavo portando michael.
l'altro giorno michael si è portato via un pezzettino di pelle sul ditino perchè si è preso dentro in un pezzo del passeggino.
e ultimo in ordine di tempo ma che mi ha saconvolto: io uso il box come unico modo per andare in bagno piuttosto che scendere ad aprire la porta ecc, ed essere ASSOLUTAMENTE TRANQUILLA. bene. faccio pipì. torno a prendere michael nel box e trovo FUORI DAL BOX una delle 4 manigliette per tirarsi su, con tanto di vite super appuntita.
cioè: gli dev'essere rimasta in mano, e fortunatamente lui è nella fase di lanciare tutto fuori dal box o dal seggiolone.

cosa devo fare? cioè: e se l'avesse messa in bocca?
e il seggiolone a cui non è ancora successo niente, cosa farà?
cioè non sono per niente tranquilla capite????

tolgo le altre 4 manigliette dal box? o stringo bene le viti?
eccHecAVOLO!


Stefania72

Messaggio da Stefania72 » lun feb 08, 2010 10:26 am

io intanto scriverei alla cam, magari manco ti cagano e invece magari approfondiscono per vedere se le cose che producono sono effettivamente così difettose, giusto per non danneggiare altri bambini
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » lun feb 08, 2010 10:27 am

Io scriverei subito una mail di protesta alla CAM
Ed anche bella incavolata

:frusta:

Ed anche una all'unione dei consumatori!
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » lun feb 08, 2010 10:32 am

Stefania72 ha scritto:io intanto scriverei alla cam, magari manco ti cagano e invece magari approfondiscono per vedere se le cose che producono sono effettivamente così difettose, giusto per non danneggiare altri bambini
sono d'accordo con Stefania.
magari ti cambiano gli oggetti in questione e fanno delle verifiche.

comunque non sei la prima che sento che si trova male con questa marca.
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun feb 08, 2010 10:37 am

MA...roba da matti,io ho qui passeggini,ovetti,seggioli di diverse marche da anni(dalla prima bimba che ha 6 anni)e ci sono passati 3 figli,e non mi è MAI capitata una cosa simile,io 2 righe alla Cam le scriverei.
clodine82

Messaggio da clodine82 » lun feb 08, 2010 1:54 pm

fossi in te scriverei...giusto per metterli al corrente. la cam olrtetutto è qui vicina delle mie parti...tu scrivi e vedi cosa ti rispondono
Jana

Messaggio da Jana » lun feb 08, 2010 2:12 pm

come ti è stato già detto....la prima mossa è scrivere all'unione consumatori....
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » lun feb 08, 2010 2:16 pm

Anch'io ti consiglio di scrivere alla Cam perchè non è possibile che succedano queste cose. Non avevo sentito parlare bene di questa marca nemmeno io, anzi mi era stata sconsigliata perchè scadente.
ciao
Rispondi