pesce!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » sab gen 16, 2010 7:03 pm

Io le darei il latte 2, il latte di crescita secondo me non va dato nemmeno dopo l'anno (A quel punto meglio il latte vaccino, non vedo perchè dare un latte contenente aromi artificiali) ma se non si vuol dare il latte vaccino allora io andrei avanti addirittura con l'1 senza nemmeno dare il 2.

Poi scusa, che differenza ci sarebbe tra il latte 2 e quello di crescita secondo lei, in termini di "crescita" se non che quello di crescita è latte normale aromatizzato e quindi ha troppe proteine e manca in vitamine e minerali rendendolo inadatto ad una bambina sotto l'anno?

Moltii pediatri fanno dare la carne ogni giorno, poi ci sono quelli che non la fanno introdurre fino a quando i bambini non mettono i canini e quelli come la mia che sono a mezza via, carne sì ma stare sui 30 grammi, carne fresca e non omogeneizzati, non vitello e poi variare e dare anche tanti legumi.

Nel mio giro di amicizie quasi tutti o non la introducono proprio perchè vegetariani o aspettano i canini e hanno comunque figli sani (io direi persino più sani) e tendenzialmente anche più magri.


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab gen 16, 2010 8:30 pm

se non c'è grossa differenza di prezzo la cosa migliore è continuare con l'1 ed evitare il surplus di proteine del 2.
Se no va bene il 2
Rispondi