Sono appena tornata dalla visita e qualcosa non va! :(

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 540
Iscritto il: mer ott 28, 2009 11:28 pm

Messaggio da Tinkerbell » gio nov 05, 2009 1:47 pm

dianora ha scritto:LO so che stare tranquilla in questi momenti nn è per nulla facile..cerca di arrivare il più serena possibile a lunedì..il peggio che può accadere e che tua figlia nasca 2 settimane prima...e a 38 settimane nn c'è pericolo di nulla...un bacio grande ,ti sono vicina!!!! :happy:
La vedo difficile perchè ho gli okki gonfi gonfi..so che dovrei rasserenarmi però..uff


marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » gio nov 05, 2009 1:49 pm

Ciao Claudia,ti hanno già detto tutto le altre mamme,ma anche io ti direi di cercare di stare tranquilla,che tutti i parametri sono ottimi quindi la piccola sta bene.Per stare tranquilla controlla sempre i movimenti,se la senti muovere vuol dire che va tutto bene e lunedì ti diranno cosa fare.A 38 settimane la bimba è completamente matura per venire al mondo,certo un parto normale e un peso normale sarebbe sempre meglio,ma l'importante è che lei stia bene e il peso lo recupererà dopo.La mia collega ha partorito con un mese di anticipo uno scricciolo di 2.400,ora ha 4 anni ed è la più grande della classe.Un abbraccio forte
Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 540
Iscritto il: mer ott 28, 2009 11:28 pm

Messaggio da Tinkerbell » gio nov 05, 2009 1:51 pm

Va bene...provo a non pensarci..vedrò di concentrarmi su altro come la mia cagnolina pestifera !! E vado a mangiare il mio solito piattone di pasta!!!
Un bacio a tutte!!!
Dopo pranzo torno da voi che siete le uniche che riescono a rasserenarmi questo momento! :)
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » gio nov 05, 2009 2:00 pm

cerca di stare tranquilla 37 settimene passate sei tranquillamente a termine,anche se nascesse domani andrebbe benissimo,se poi ci fosse davvero un blocco nella crescita allora meglio averlo saputo subito,certo è frustrante stare 9 mesi ad immaginare un partro naturale e poi dover fare un cesareo ma meglio uno programmarto che di urgenza non credi?!cerchiamo di vedere i lati positivi,la bimba comunque sta bene ee è questo che conta!
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » gio nov 05, 2009 2:02 pm

dai aspettiamo lunedì e poi ci pensiamo.
dai che andrà bene, comunque anche se dovresti fare il cesareo prima, ormai sei quasi alla fine.
Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 540
Iscritto il: mer ott 28, 2009 11:28 pm

Messaggio da Tinkerbell » gio nov 05, 2009 2:03 pm

CRI80 ha scritto:cerca di stare tranquilla 37 settimene passate sei tranquillamente a termine,anche se nascesse domani andrebbe benissimo,se poi ci fosse davvero un blocco nella crescita allora meglio averlo saputo subito,certo è frustrante stare 9 mesi ad immaginare un partro naturale e poi dover fare un cesareo ma meglio uno programmarto che di urgenza non credi?!cerchiamo di vedere i lati positivi,la bimba comunque sta bene ee è questo che conta!
Grazie Cri...cerco di pensare positivo anche io!!!Lei si muove tanto e questo è un bene!!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio nov 05, 2009 2:05 pm

Claudia79 ha scritto:Grazie Cri...cerco di pensare positivo anche io!!!Lei si muove tanto e questo è un bene!!
ecco brava l'hai detto!!! :nani:
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » gio nov 05, 2009 2:14 pm

Ciao claudia, scusa non ho letto tutto oggi sono incasinata.
Intanto ti abbraccio e se ti puo consolare sono andata a rivedere la cartella della gravidanza, a me la bimba negli ultimi 35 giorni è cresciuta quasi 300 gr, a te 200 gr in venti giorni.
Stai tranquilla, andrà tutto bene,in caso di cesareo anticipato la bimba è perfettamente formata, ma sono sicura che arriverai a termine.
Ma poi il calcolo del peso è approssimativo no?:nani:
Rispondi