mattia

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
krusti

Messaggio da krusti » mer lug 08, 2009 8:23 am

monyka ha scritto:salve, qui non entro quasi mai, oggi mi son chiesta perche' non ho mai nulla da dire, ma non e' vero che non ho nulla da dire... voglio raccontarvi del mio Mattia, un ragazzone di quasi 19 anni che lavora, fa il fabbro da piu' di un anno, lo ha scelto lui, ha scelto di lasciare la scuola perche' non gli andava piu' di studiare e noi anche se a malincuore abbiamo accettato, con l'obbligo pero di trovarsi qualcosa da fare durante il giorno, perche io e suo padre lavoriamo a tempo pieno e non volevamo che restasse tutto il giorno a gironzolare come tanti suoi coetanei facevano.
E' cominciata cosi' la sua passione per il volontariato a 15 anni e mezzo e' diventato volontario a tempo pieno della nostra ass. di pubblica assistenza, ha preso il livello di soccorritore avanzato e sta' pensando di farlo anche nei vvff.
Che altro dire... mi piacerebbe reincontrare le persone che spesso hanno ( nel periodo dell'infanzia ) giudicato mio figlio in malo modo, solo perche' era un bimbo molto vivace, addirittura non invitandolo ai compleanni e facendolo escludere da quelli che erano i bravi bambini, additandolo come cattivo e di conseguenza escludendo anche noi genitori da quelle che potevano essere feste o cene o altro, a noi non interessava ma per mattia ci stavamo male.
Ho sempre amato mio figlio e gli sono sempre stata vicina.
Sono una mamma appagata ed orgogliosa.
ed adesso vi faccio vedere qualche foto del mio ragazzo.
fai bene ad esserne orgogliosa, ora a tutte quelle persone puoi semplicemente dirgli :fanculizzati: P.S la mia ragazza compie 19 anni il 12 luglio e il tuo?


Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mer lug 08, 2009 8:30 am

fai bene ad essere orgogliosa!
bravo Mattia!
(a parte la foto col pesce)
;)
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » mer lug 08, 2009 8:47 am

elenaniccolo ha scritto:Sembra più grande del'età che ha....complimenti. A vederlo sembra un ragazzo con la testa a posto.
Quella nella prima foto con lui sei tu?
si sono io, poi una e' con la sua ragazzina ed una con il suo cuginetto.
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » mer lug 08, 2009 8:48 am

krusti ha scritto:fai bene ad esserne orgogliosa, ora a tutte quelle persone puoi semplicemente dirgli :fanculizzati: P.S la mia ragazza compie 19 anni il 12 luglio e il tuo?
il mio ne fa 19 il 27 di luglio.
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » mer lug 08, 2009 8:49 am

lunetta ha scritto:fai bene ad essere orgogliosa!
bravo Mattia!
(a parte la foto col pesce)
;)
non preoccuparti lunetta, poi vengono rimessi in acqua, vivi ovviamente. :bacio: :bacio: :bacio:
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » mer lug 08, 2009 8:50 am

Brava Monyka,hai ragione di essere orgogliosa di Mattia e urla ai quattro venti che hai un figlio maturo e generoso,sai che invidia le altre mamme ignoranti!
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » mer lug 08, 2009 8:50 am

Sì bel ragazzo complimenti ....per il pesce mi correggo ho letto ora che li rimette in libertà!!
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » mer lug 08, 2009 8:51 am

nonnino ha scritto:Complumenti Monyka ... è proprio un ragazzo in gamba e sa quello che vuole.
si ha le idee molto chiare.
e fino ad adesso quello che si e' riproposto di fare lo ha fatto.
Rispondi