è pesante...

Moda, tendenze e bellezza
maestrina78

Messaggio da maestrina78 » dom ago 23, 2009 10:41 pm

Un abbraccio forte forte...non sei sola...chi più chi meno ti capisce...immagino lo sconforto e la tristezza soprattutto per non poterti godere appieno senza stress la tua piccola...passerà...passerà....forza....sfogati quanto vuoi...e vai di supposta,se uno non ce la fa più!!!!


Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » lun ago 24, 2009 8:01 am

Cri, mi dispiace tanto....
Non posso dire che ti capisco perchè di emorroidi non ho mai sofferto...ma ti capisco per il resto, stanchezza, allattamento, piccole da accudire e....grande grande caldo.
Anche io dentro me stessa mi lagno sempre.
Alle volte è un pò dura, eh?
Tieni duro tesoro, spero passino presto queste bestiacce.

P.s. in compenso Viola è MERAVIGLIOSA!
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » lun ago 24, 2009 9:36 pm

come crema va meglio il proctolin anche se la preprazione h va meglio per lo sfregamento perchè è unta ed il proctolin non lo è, però toglie un po' il dolore
sony_melody

Messaggio da sony_melody » lun ago 24, 2009 10:31 pm

Posso solo mandarti tanti abbracci...anch'io ho una ragade all'ano e sò cosa provi. Il mio gine mi ha dato una cura. Prima la provo poi ti faccio sapere. Nel frattempo tanti abbracci.
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mar ago 25, 2009 3:36 pm

Grazie a tutte! Siete dei tesori!:beatingheart:


Claudiuccia ha scritto:Cri, mi dispiace tanto....
Non posso dire che ti capisco perchè di emorroidi non ho mai sofferto...ma ti capisco per il resto, stanchezza, allattamento, piccole da accudire e....grande grande caldo.
Anche io dentro me stessa mi lagno sempre.
Alle volte è un pò dura, eh?
Tieni duro tesoro, spero passino presto queste bestiacce.

P.s. in compenso Viola è MERAVIGLIOSA!
si, certe volte mi sembra di non godermela al 100% perchè sudo, sono nervosa, mi reggo appena in piedi...
non vedo l'ora che questo caldo maledetto passi e non vedo l'ora di stare meglio.
lo psillum comunque inizia a funzionare, soffro un pelino di meno, spero si stia sfiammando la zona...
oggi comunque chiamo per la visita ginecologica, c'ho sto bozzo sopra i punti che è veramente orrendo. Ho letto in giro che è comunque dopo un cesareo, ma a me fa impressione...
Rispondi