Panico!!

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Panico!!

Messaggio da Dilly » dom mag 17, 2009 10:33 pm

Ieri mi è arrivato il capoparto..ma sto ancora allattando!! E ho appena iniziato a prendere la mini pillola..
Non è che mi sta finendo il latte vero???????
Sono in super paranoia!


Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » dom mag 17, 2009 10:35 pm

no non finisce. Sicura che sia il capoparto? la minipillola da anche delle perdite abbondanti che io sappia
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » dom mag 17, 2009 10:37 pm

non dovrebbe finire...
Aspetto le esperte, ma mi pare che non sia collegato tranquilla.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » dom mag 17, 2009 10:40 pm

So che la mini pillola da delle perdite ma questo sembra proprio un ciclo (piuttosto scarso mcon anche qualche doloretto...)...
Giovedì sera ho sbagliato a prendere la pillola e ho preso quella di venerdì..e il giorno dopo ecco le perdite..sarà quello??
Spero di non perdere il latte perchè mi sentirei davvero inadeguata se non potessi più nutrire la mia piccolina..
demy

Messaggio da demy » dom mag 17, 2009 10:43 pm

no tranquilla!!!!!!!!!!!
io ho allattato solo 4 mesi xche non ne avevo
e pensavo la tua stessa cosa
ma sia il medico di base,il ginecologo,e il pediatra
mi avevano assicurato che e una pillola x chi allatta e non va ad interferire su cio
mi rassicusai solo quando mia cugina prendeva la stessa pillola e ha allattato la sua bimba x 18 mesi!!!!!!!!!!!!
tranquilla ................
demy

Messaggio da demy » dom mag 17, 2009 10:46 pm

Dilly ha scritto:So che la mini pillola da delle perdite ma questo sembra proprio un ciclo (piuttosto scarso mcon anche qualche doloretto...)...
Giovedì sera ho sbagliato a prendere la pillola e ho preso quella di venerdì..e il giorno dopo ecco le perdite..sarà quello??
Spero di non perdere il latte perchè mi sentirei davvero inadeguata se non potessi più nutrire la mia piccolina..

riprendi quella di giovedi e prendi quella di venerdi da un'altra scatola di pillole e finisci poi di seguito la prima scatola di pillole
x farti capire un po cosa aveva detto a me il gine quando mi successe la stessa cosa.........
:bacio:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » dom mag 17, 2009 10:46 pm

demy ha scritto:no tranquilla!!!!!!!!!!!
io ho allattato solo 4 mesi xche non ne avevo
e pensavo la tua stessa cosa
ma sia il medico di base,il ginecologo,e il pediatra
mi avevano assicurato che e una pillola x chi allatta e non va ad interferire su cio
mi rassicusai solo quando mia cugina prendeva la stessa pillola e ha allattato la sua bimba x 18 mesi!!!!!!!!!!!!
tranquilla ................
Il problema non è la mini pillola, ma il fatto che non so se è arrivato il capoparto (credo di si) o se son perdite legate a quella..e se è il capoparto significa che sta finendo il latte? Credevo che non arrivasse durante l'allattamento..
Rispondi