prima che resti calva...

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

prima che resti calva...

Messaggio da Alessia M. » gio feb 26, 2009 3:44 pm

...devo sistemare i capelli!!!

Dunque per colpa della mia Patatona mi ritrovo con 8 kg in più e molti capelli in meno... siccome non posso buttare via la Patata e ricominciare daccapo devo trovare una soluzione...

Attualmente io sono così :tettonaesaurita: ma se non mi dò una mossa mi ritrovo :occhiodibue:

Per quanto riguarda i chili ho deciso di non considerarli finchè non potrò fare una dieta vera perchè da sola non ci riesco a limitarmi e mi stresso di più, ma per i capelli DEVO almeno curare quelli che ancora stanno attaccati...

Devo tagliarli un po' per farli sembrare di più, ma non posso tagliarli davanti poichè ho la fronte alta come Magalli: sono stempiata... mi sono caduti tutti da lì i capelli :cry: :cry: :cry: quindi come potrei farli???

Agevolo due foto dalle quali si vedono più o meno (più meno che più) i capelli adesso... appena posso magari me ne faccio una di proposito...


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio feb 26, 2009 3:48 pm

ops! ho inviato prima di caricare le foto...
kika21175

Messaggio da kika21175 » gio feb 26, 2009 3:58 pm

siete carinissime tu ed adele...che dolci!...per i capelli potresti provare a scalarli in modo che stiano un po' più vaporosi dando l'idea di una chioma più folta....un integratore per capelli? tipo bioscalin (fa miracoli) ma non so se si possa usare in allattamento!
Sere83

Messaggio da Sere83 » gio feb 26, 2009 4:01 pm

A me era successo in un periodo di forte stress... Non mi riuscivo a riprendere e perdevo tantissimi capelli. Mi avevano consigliato di prendere la vitamina E, erano delle pastiglie che prendevo 2 volte al giorno. Si chiamava Ephinal300. Con me hanno funzionato....
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio feb 26, 2009 4:02 pm

ecco dovrei trovare un taglio molto scalato dietro e lungo davanti per non far vedere il vuoto... anzi i vuoti!!!
kika21175

Messaggio da kika21175 » gio feb 26, 2009 4:29 pm

Alessia M. ha scritto:ecco dovrei trovare un taglio molto scalato dietro e lungo davanti per non far vedere il vuoto... anzi i vuoti!!!
appunto, adesso vanno molto di moda questi tagli,tipo Ilary Blasi per intenderci (corti dietro e più lunghi davanti)
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » gio feb 26, 2009 4:33 pm

che carine che siete tu e Adele!
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » gio feb 26, 2009 5:10 pm

voto per una bella frangia e uno scalato...
Rispondi