Gonne autunno

Moda, tendenze e bellezza
silviasap

Gonne autunno

Messaggio da silviasap » mer ott 08, 2008 4:29 pm

Quest'anno ho voglia di gonne... perchè ho tre paia di stivali e li voglio sfruttare per bene.

Però, sempre spinta dalla voglia di risparmio, ho deciso che vorrei farmene confezinare un paio da una sarta di fiducia molto economica (mia suocera.. è bravissima, faceva confezioni fino a qualche anno fa)

Chiedo lumi sulla moda di quest'inverno in fatto di gonne. Premetto che ho la vita poco segnata ma le gambe magre.. immaginerei qualcosa appena sopra il ginocchio, magari di un tessuto caldo, qualcosa che potrei portare anche con una maglia lunga aperta...

colori? forme? avete qualche consiglio???


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer ott 08, 2008 4:44 pm

silviasap ha scritto:Quest'anno ho voglia di gonne... perchè ho tre paia di stivali e li voglio sfruttare per bene.

Però, sempre spinta dalla voglia di risparmio, ho deciso che vorrei farmene confezinare un paio da una sarta di fiducia molto economica (mia suocera.. è bravissima, faceva confezioni fino a qualche anno fa)

Chiedo lumi sulla moda di quest'inverno in fatto di gonne. Premetto che ho la vita poco segnata ma le gambe magre.. immaginerei qualcosa appena sopra il ginocchio, magari di un tessuto caldo, qualcosa che potrei portare anche con una maglia lunga aperta...

colori? forme? avete qualche consiglio???

ho visto che va molto lo scozzese, magari con una balza sotto, lunghezza appena sotto al ginocchio, molto carine....spetta che vedo se trovo foto
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer ott 08, 2008 4:47 pm

...
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer ott 08, 2008 4:49 pm

bella questa anche
silviasap

Messaggio da silviasap » mer ott 08, 2008 4:55 pm

Davvero va lo scozzese?? Io lo adoro letteralmente!!! Direi allora che per la stoffa non ho dubbi... scozzese sul marroncino... come modelli... mi piace molto la prima... purtroppo non tutte le gonne mi stanno bene, perchè ho i fianchi generosi e le gambe magre.

Quindi, ad esempio, le gonne a tubo mi fanno apparire una caricatura.. devo puntare sul morbido.

(per intenderci, oggi ho un abito tagliato sotto il seno che arriva sopra il ginocchio, con sopra un maglioncino aperto lungo e paio pure magra ah ah)
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer ott 08, 2008 5:26 pm

silviasap ha scritto:Davvero va lo scozzese?? Io lo adoro letteralmente!!! Direi allora che per la stoffa non ho dubbi... scozzese sul marroncino... come modelli... mi piace molto la prima... purtroppo non tutte le gonne mi stanno bene, perchè ho i fianchi generosi e le gambe magre.

Quindi, ad esempio, le gonne a tubo mi fanno apparire una caricatura.. devo puntare sul morbido.

(per intenderci, oggi ho un abito tagliato sotto il seno che arriva sopra il ginocchio, con sopra un maglioncino aperto lungo e paio pure magra ah ah)
anche a me piace molto lo scozzese, da qui la passione per burberry :cisssss:
il modello poi te lo aggiusti con la sarta, cosi vedi come ti cade, ed e' un colore versatile, con il marrone ci azzecca bene, pero' gli stivali che hai di che colore sono???? se neri ti conviene metterci una banda sopra o sotto nera che richiami, comunque non ho trovato quella che ho visto in un negozio, era bellissima con la balza di tulle sotto nera
manuelina

Messaggio da manuelina » mer ott 08, 2008 5:47 pm

ho visto che va anche quella di jeans svasata
sbaglio poi o è tornata anche la gonna portafoglio?
beba

Messaggio da beba » mer ott 08, 2008 5:54 pm

si confermo ho fatto un giretto ieri
e lo scozzese quest'anno impazza.
anche a me piace tantissimo
non oserò mai prendermi nulla però
Rispondi