Sali del mar morto

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
Brufen
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 687
Iscritto il: lun lug 29, 2013 2:00 pm

Sali del mar morto

Messaggio da Brufen » gio dic 19, 2013 9:55 pm

Stamattina giornata di shopping natalizio.

Mi ferma una ripa e mi chiede se mi può far provare un prodotto.

Mi mette del sale sulle mani, faccio uno scrup risciacquo, e mi spalma una crema, per la precisione un body butter.

Sulla parte trattata con il sale si assorbe che è una meraviglia.

Mi spiega che sono sali del mar morto per fare lo scrub, e mi vuole vendere i due prodotti sale e crema per la modica cifra di 120€, siamo poi scese a 60€ per entrambi.

Non ho preso niente perché mi sembrava eccessivo, il prodotto era da usare su tutto il corpo una volta al mese, beh le mie mani sono ancora morbide come il culetto di un bambino!

La marca e' questa http://www.seacretspa.com/skin-care

Ditemi che trovo qualcosa a meno......


Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Sali del mar morto

Messaggio da Pol&son » gio dic 19, 2013 10:18 pm

Ho guardato il sito
Lo scrub è sale in paraffina luquida
Bleach
Accarezzavi il silicone per quello era tanto morbido...
Poi ci sono alcuni attivi in mezzo ma con la paraffina al secondo posto è impossibile che penetri
Domani da pc guardo gli atri prodotti ma promette male

Un buon sale a 7,50/kg http://www.dadalindo.it/prodotto-143004 ... alaya.aspx
Oppure un ottimo scrub 600gr Equilibra con sali mar morto e oli vari a 9,90€

Prova a mettere un po di sale grosso in olio mandorle con qualche gc OE, passarlo sulle mani e poi Metti burro karite puro
Ti assicuro che è meglio di questo
Io lo scrub della equilibra (tigota) lo adoro e lo passo dopo il sapone perche lascia una pelle fantastica ed è bio!

Si il prezzo è folle
Pure fossero bio al 100%
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Sali del mar morto

Messaggio da Pol&son » gio dic 19, 2013 10:33 pm

Ecco gli inci ma dal sito non vedo la quantità della confezione a me pare piccina (250?)
Tutto quello che è dopo il profump è in quantita ridicole
Salt&oil

DEAD SEA SALT (MARIS SAL), PARAFFINUM LIQUIDUM, BRASSICA CAMPESTRIS (RAPESEED) SEED OIL, SESAMUM INDICUM (SESAME) SEED OIL, GLYCERIN, ISOPROPYL MYRISTATE, VITIS VINIFERA (GRAPE) SEED OIL, FRAGRANCE (PERFUME), BORAGO OFFICINALIS (BORAGE) SEED OIL, LINUM USITATISSIMUM (LINSEED) SEED OIL, LEMONGRASS (CYMBOPOGON SCHOENANTHUS) OIL, ROSA CANINA FRUIT OIL, BHT, CI 47005.
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Sali del mar morto

Messaggio da Pol&son » gio dic 19, 2013 10:42 pm

Inci del body butter
È burro di karite con dopo una serie di umettanti, siliconi e in fondo piccole tracce di oli molto belli e perfetti per il corpo come quello di cacao
Poi altre schifezze e dopo il profumo altri oli

Vediamo se mi spiego
Il sodium benzoate è un conservante e ci va il 2,5% di soluzione all 1%
(1gr di sodio benzoato in 99 di acqua e nel prodotto c'è il 2,5% di questa soluzione diluitissima)
Quindi in 2,5 quanto sodium benzoate c'è? Tracce
Ecco la maggior parte degli oli belli e vitamine è DOPO!!!
Folle anche solo metterli, giusto per avere un inci lungo e pieno di nomi belli

Dai retta a me
Mischia il sale dell himalaya con olio mandorle o lo Scrub equilibra
Poi passa burro karite sciolto con olio cacao
E hai tutto a 20€
E senza schifezze

WATER/AQUA, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, ETHYLHEXYL PALMITATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, GLYCERIN, CETYL ALCOHOL, STEARYL ALCOHOL, BEES WAX/CERA ALBA, GLYCERYL STEARATE , DIMETHICONE, CYCLOPENTASILOXANE, PEG-20 STEARATE, TRIETHANOLAMINE, PEG-100 STEARATE, THEOBROMA CACAO (COCOA) SEED BUTTER , GLUCONOLACTONE, FRAGRANCE/PARFUM, SODIUM BENZOATE, PHENOXYETHANOL, DEHYDROACETIC ACID, OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL, DISODIUM EDTA, SEA SALT/MARIS SAL (DEAD SEA MINERALS), COCOS NUCIFERA (COCONUT) OIL, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL, TOCOPHERYL ACETATE (VITAMIN E), SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL, RIBES NIGRUM (BLACK CURRANT) SEED OIL, SACCHARUM OFFICINARUM (SUGAR CANE) EXTRACT, CITRUS MEDICA LIMONUM (LEMON) PEEL EXTRACT, PYRUS MALUS (APPLE) FRUIT EXTRACT, CAMELLIA SINENSIS LEAF EXTRACT (GREEN TEA), MAGNESIUM ASCORBYL PHOSPHATE (VITAMIN C), HONEY EXTRACT/MEL EXTRACT, PERSEA GRATISSIMA (AVOCADO) OIL, RETINYL PALMITATE (VITAMIN A), ROSA CANINA FRUIT OIL, CITRUS AURANTIUM DULCIS (ORANGE) OIL, ALPHA ISOMETHYL IONONE. BENZYL SALICYLATE, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, COUMARIN, LIMONENE, LINALOOL
Avatar utente
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3968
Iscritto il: dom lug 28, 2013 10:37 pm

Re: Sali del mar morto

Messaggio da Maura » gio dic 19, 2013 11:20 pm

Ti ha detto tutto Paola :D

L'appoggio in toto.
Avatar utente
Brufen
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 687
Iscritto il: lun lug 29, 2013 2:00 pm

Re: Sali del mar morto

Messaggio da Brufen » ven dic 20, 2013 7:03 am

Grazie mille!

Olio di cacao mai sentito.....
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Sali del mar morto

Messaggio da Pol&son » ven dic 20, 2013 7:23 am

Olio di cacao è molto corposo e ha proprieta tonificanti
Solidifica in inverno

Io proprio per la sua corposita lo taglio con olio mandorle! Faccio meta e meta e tengo il boccetto nella doccia cosi me lo spalmo prima di uscire su pelle umida
Rispondi