Antistax

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Antistax

Messaggio da Enza 52 » gio lug 14, 2011 10:55 pm

qualcuna di voi usa queste pillole?
Va be che siete giovani, ma le gambe pesanti causa caldo, non hanno età, ne ho sempre patito, ma quest'anno sembra che la cosa sia più pesante degli anni passati, sarà che nelle ore in cui di solito ero più fiacca, potevo riposare, adesso con le piccole e questa estate intensa e con tanto da fare, questa fiacca alle gambe mi pesa tantissimo, anche psicologicamente.
Sentivo la pubblicità e pensavo di cominciare a prenderle.
Nel caso aveste qualche altro suggerimento, lo accoglierò con gioia.
Io uso solo un pediluvio con acqua fredda, accompagnato da qualche docciatura ai polpacci, ma mi da un leggevo sollievo e molto momentaneo.


Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » gio lug 14, 2011 11:19 pm

Io ho sofferto di gambe pesanti per parecchio tempo, un gran disagio e caviglie gonfissime non appena c'era troppa umidità nell'aria.

E in estate usavo qualsiasi tipo di drenante trovassi... ho provato antistax e funziona, così come funziona anche centellase (che mi pare costi meno).

Poi è meglio se applichi anche una pomata locale conservata in frigorifero!

E naturalmente un cuscino sotto al materasso per tenere alzate le gambe durante la notte per aiutare la circolazione!

Io così stavo decisamente meglio :)
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » gio lug 14, 2011 11:31 pm

la eli ha scritto:Io ho sofferto di gambe pesanti per parecchio tempo, un gran disagio e caviglie gonfissime non appena c'era troppa umidità nell'aria.

E in estate usavo qualsiasi tipo di drenante trovassi... ho provato antistax e funziona, così come funziona anche centellase (che mi pare costi meno).

Poi è meglio se applichi anche una pomata locale conservata in frigorifero!

E naturalmente un cuscino sotto al materasso per tenere alzate le gambe durante la notte per aiutare la circolazione!

Io così stavo decisamente meglio :)
grazie La-Eli, della pomata sai anche il nome, oppure l'una vale l'altra?
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » gio lug 14, 2011 11:49 pm

viola 52 ha scritto:grazie La-Eli, della pomata sai anche il nome, oppure l'una vale l'altra?
Il nome non lo ricordo e come dici tu, si equivalgono un po' tutte. L'importante è che sia in gel, non ti dico che sollievo dopo che lo hai applicato ghiacchiato!
Me l'aveva suggerito il farmacista, quindi si può fare!
mammangi

Messaggio da mammangi » gio lug 14, 2011 11:57 pm

infatti della antistax o della venoruton esistono sia capsule che gel, per potenziare l'azione.

io fossi in te prenderei prima il gel e poi se non ti basta aggiungerei le capsule.
Rispondi