enerzona

Moda, tendenze e bellezza
Robebè

enerzona

Messaggio da Robebè » mar lug 12, 2011 8:54 am

avete presente le barrette? ma secondo voi posso mangiarle a colazione?


giraffa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1186
Iscritto il: dom set 27, 2009 12:50 pm

Messaggio da giraffa » mar lug 12, 2011 9:06 am

Perché no?
Però non sono il massimo, le terrei solo per le emergenze.
Smilla

Messaggio da Smilla » mar lug 12, 2011 9:11 am

ma mangiarsi qualcosa di più gratificante (di una misera barretta con il sapore artefatto) a colazione che so un bel cornetto alla crema, pane burro e marmellata, yogurt e frutta fresca (ora che c'è tutta la scelta possibile) no?
io per colazione devo partire col piede giusto quindi vado di un bicchiere di latte intero fresco oppure yogurt e una pasta o biscotti oppure frutta e poi un caffè espresso al bar (il caffè è la mia coccola mattutina)
giraffa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1186
Iscritto il: dom set 27, 2009 12:50 pm

Messaggio da giraffa » mar lug 12, 2011 9:21 am

Smilla ha scritto:ma mangiarsi qualcosa di più gratificante (di una misera barretta con il sapore artefatto) a colazione che so un bel cornetto alla crema, pane burro e marmellata, yogurt e frutta fresca (ora che c'è tutta la scelta possibile) no?
io per colazione devo partire col piede giusto quindi vado di un bicchiere di latte intero fresco oppure yogurt e una pasta o biscotti oppure frutta e poi un caffè espresso al bar (il caffè è la mia coccola mattutina)
Immagino che robebe segua l'alimentazione a zona.
Robebè

Messaggio da Robebè » mar lug 12, 2011 9:59 am

io di solito prendo yogurt frutta e cereali, volevo sostituire i cereali con una barretta

non seguo la zona ma mi sembrava ben calibrata
Robebè

Messaggio da Robebè » mar lug 12, 2011 9:59 am

giraffa ha scritto:Perché no?
Però non sono il massimo, le terrei solo per le emergenze.
che tipo di emergenze?
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » mar lug 12, 2011 10:13 am

Smilla ha scritto:ma mangiarsi qualcosa di più gratificante (di una misera barretta con il sapore artefatto) a colazione che so un bel cornetto alla crema, pane burro e marmellata, yogurt e frutta fresca (ora che c'è tutta la scelta possibile) no?
io per colazione devo partire col piede giusto quindi vado di un bicchiere di latte intero fresco oppure yogurt e una pasta o biscotti oppure frutta e poi un caffè espresso al bar (il caffè è la mia coccola mattutina)
hai proprio ragione!!!
la colazione è il pasto principale della giornata e deve essere equilibrato e dare la carica mattutina...
io non potrei stare senza il mio cappuccino con biscotti e un mignon a metà mattina
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » mar lug 12, 2011 10:35 am

Smilla ha scritto:ma mangiarsi qualcosa di più gratificante (di una misera barretta con il sapore artefatto) a colazione
io quoto, soprattutto per il sapore
perchè vuoi sostituire i cereali con una barretta?
Rispondi