abbronzate senza sole

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Messaggio da candyda » mer mag 25, 2011 8:41 am

Grazie laurettagu per l'aggiornamento!
Con questo mi hai fatto decidere di comprarla!

Stamattina ho usato un campioncino di Collistar, vediamo che succede...
Tu l'hai comprata dove?


Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » mer mag 25, 2011 11:52 am

Io sabato scorso ho provato il "tanning" la nuova abbronzatura spray, la mia estetista ha acquistato il marchingegno (compressore ed aerografo) per farla ed alle sue clienti datate ha regalato un omaggio. Prima di decidermi ho aspettato quasi 1 anno, avevo il timore del "giallo" e delle chiazze oppure delle macchie. Poi assodato che il colore non è giallo, che non ci sono ne chiazze ne macchie, ho approfittato. Si tratta di una nebulizzazione di una miscela di aloe e DHA (estratto di canna da zucchero) che va a colorare graduatamente (nell'arco di 24 ore) le cellule morte del corpo, donando un colore naturale. Tra l'altro l'aloe è un toccasana per la pelle, è tutto molto sano e non nocivo. L'unico inconveniente è il costo, abbastanza esoso se considerato che dura una settimana scarsa dato appunto il ricambio naturale delle cellule morte dell'epidermide.
Si può fare total body oppure mezzo busto o solo viso e decolletè. E' indicato per tutti i tipi di pelle, anche le acneiche (la mia!) e per le donne in gravidanza.
laurettagu
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 85
Iscritto il: ven giu 11, 2010 7:23 pm

Messaggio da laurettagu » mer mag 25, 2011 9:53 pm

candyda ha scritto:Grazie laurettagu per l'aggiornamento!
Con questo mi hai fatto decidere di comprarla!

Stamattina ho usato un campioncino di Collistar, vediamo che succede...
Tu l'hai comprata dove?
Io ho comprato tutto in farmacia, almeno vado sul sicuro! ;)
Sono felice se ti ho dato una buona spinta verso l'acquisto eheheeheheh :clap:
Spero tu ti possa trovare bene come mi sto trovando bene io!

Fammi sapere come è andata la tua prova di stamattina!! Dimmi niente macchie ti prego!
ciaoooooo
Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » mer mag 25, 2011 10:00 pm

Io da un paio d anni uso l autoabbronzante garnier sulle gambe , lo spalmo come se fosse una crema e poi mi lavo le mani , io mi trovo bene
laurettagu
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 85
Iscritto il: ven giu 11, 2010 7:23 pm

Messaggio da laurettagu » mer mag 25, 2011 10:01 pm

Mammetta ha scritto:Io sabato scorso ho provato il "tanning" la nuova abbronzatura spray, la mia estetista ha acquistato il marchingegno (compressore ed aerografo) per farla ed alle sue clienti datate ha regalato un omaggio. Prima di decidermi ho aspettato quasi 1 anno, avevo il timore del "giallo" e delle chiazze oppure delle macchie. Poi assodato che il colore non è giallo, che non ci sono ne chiazze ne macchie, ho approfittato. Si tratta di una nebulizzazione di una miscela di aloe e DHA (estratto di canna da zucchero) che va a colorare graduatamente (nell'arco di 24 ore) le cellule morte del corpo, donando un colore naturale. Tra l'altro l'aloe è un toccasana per la pelle, è tutto molto sano e non nocivo. L'unico inconveniente è il costo, abbastanza esoso se considerato che dura una settimana scarsa dato appunto il ricambio naturale delle cellule morte dell'epidermide.
Si può fare total body oppure mezzo busto o solo viso e decolletè. E' indicato per tutti i tipi di pelle, anche le acneiche (la mia!) e per le donne in gravidanza.
Ciao mammetta, mi sembra molto interessante, ma più o meno il costo su quanto si aggira? :ghgh: Mi sembra ti capire che bisognerebbe farlo almeno ogni 10 giorni per avere una tenuta costante "dell'abbronzatura", sai io con il mio autoabbronzante, che uso da poco tra l'altro, penso proprio di andare avanti per u bel pò di tempo e per ora non posso proprio lamentarmi. Mi informerò anche dalla mia estetista.. per ora continuo con la cremina! :ehehe:

... poi magari se divento ricca mi faccio il tanning tutte le settimane ;) eheheheheheheh!!
silvia1

Messaggio da silvia1 » mer mag 25, 2011 11:19 pm

anche io le ho provate anni fa le creme autoabbronzanti, ed ero rimasta di un colore tendente all'arancio, non era proprio il massimo. Forse nel frattempo ci saranno stati miglioramenti immagino, ma non ho più sperimentato.
Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » gio mag 26, 2011 10:42 am

laurettagu ha scritto:Ciao mammetta, mi sembra molto interessante, ma più o meno il costo su quanto si aggira? :ghgh: Mi sembra ti capire che bisognerebbe farlo almeno ogni 10 giorni per avere una tenuta costante "dell'abbronzatura", sai io con il mio autoabbronzante, che uso da poco tra l'altro, penso proprio di andare avanti per u bel pò di tempo e per ora non posso proprio lamentarmi. Mi informerò anche dalla mia estetista.. per ora continuo con la cremina! :ehehe:

... poi magari se divento ricca mi faccio il tanning tutte le settimane ;) eheheheheheheh!!
Ciao Lauretta guarda dalla mia estetista i costi partono dai 6 € per viso e decolletè, 12 € per il busto intero e 18 € per il total body. Si consiglia di farlo una volta la settimana e insomma, 18 euro alla settimana sono un pò tantini, anche se poi chi usa fare le docce solari ne spende 20 per farne un paio. Non saprei, penso che il tanning sia una buona soluzione per "svernare" in attesa di andare in spiaggia o se si hanno delle cerimonie e si vuole apparire più abbronzate. Però certo non è adottabile come abitudine a meno che come dici tu non si vinca al superenalotto! :ehehe:
laurettagu
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 85
Iscritto il: ven giu 11, 2010 7:23 pm

Messaggio da laurettagu » gio mag 26, 2011 7:22 pm

Mammetta ha scritto:Ciao Lauretta guarda dalla mia estetista i costi partono dai 6 € per viso e decolletè, 12 € per il busto intero e 18 € per il total body. Si consiglia di farlo una volta la settimana e insomma, 18 euro alla settimana sono un pò tantini, anche se poi chi usa fare le docce solari ne spende 20 per farne un paio. Non saprei, penso che il tanning sia una buona soluzione per "svernare" in attesa di andare in spiaggia o se si hanno delle cerimonie e si vuole apparire più abbronzate. Però certo non è adottabile come abitudine a meno che come dici tu non si vinca al superenalotto! :ehehe:
Bè sì effettivamente se ci si vuole preparare ad un occasione speciale potrebbe andare molto bene il tanning! Cosa facciamo allora? Andiamo insieme a giocare al superenalotto? :fing:
Rispondi