5 sigarette al giorno non fanno niente.....

Moda, tendenze e bellezza
Gwen

5 sigarette al giorno non fanno niente.....

Messaggio da Gwen » ven nov 12, 2010 8:49 am

E' una cosa che mi hanno detto diversi medici, pensate un pò, sostenendo che il fisico è in grado di assimilare fino a questa quantità smaltendo tutto.

Ricordo che feci questa ricerca quando ho smesso di fumare (anche se io son passata da oltre 20 a zero in una botta sola), e ricordo pure di aver trovato qualcosa in rete, ma boh, ora l'unica cosa che trovo è questo:

http://www.sostanze.info/domande/%C3%A8 ... oppi-danni

che dice tutto il contrario.
Voi che ne pensate?

(per France soprattutto :cisssss: )


katialuca

Messaggio da katialuca » ven nov 12, 2010 8:52 am

mha....mia mamma fuma si e no 5 sigarette al giorno ma ha sempre una tosse!!!

P.S.
Gwen quanti post hai aperto oggi? :bacio:
Gwen

Messaggio da Gwen » ven nov 12, 2010 8:53 am

katialuca ha scritto:mha....mia mamma fuma si e no 5 sigarette al giorno ma ha sempre una tosse!!!

P.S.
Gwen quanti post hai aperto oggi? :bacio:
con questo 4, ma penso (per una volta) di non averne aperti di perfettamente idioti o inutili :ahahaha:
girasole75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 774
Iscritto il: lun lug 05, 2010 9:22 am

Messaggio da girasole75 » ven nov 12, 2010 9:13 am

Anni fa sono stata a una conferenza sulla ricerca sul cancro. Alla fine una dottoressa americana spiegò che in relazione alle sigarette fumate-salute c'è sempre una componente genetica per la quale non è possibile parlare di quantità. Insomma non esiste la dose limite...
Gwen

Messaggio da Gwen » ven nov 12, 2010 9:14 am

girasole75 ha scritto:Anni fa sono stata a una conferenza sulla ricerca sul cancro. Alla fine una dottoressa americana spiegò che in relazione alle sigarette fumate-salute c'è sempre una componente genetica per la quale non è possibile parlare di quantità. Insomma non esiste la dose limite...
ma certo, la genetica e anche le condizioni generale di salute sono della varianti importanti da valutare, chiaro che se io sono cardiopatico non è che mi faccia bene fumarne pure 5 era in generale, il principio dello smaltimento ha qualche base come ricordo io???
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven nov 12, 2010 9:16 am

France dorme.
ma io rimango dell'idea che comunque tutto ciò che è tossico faccia male.
Non procurerà danni permanenti ma questo non significa che non faccia "niente".
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » ven nov 12, 2010 9:17 am

ma io penso che faccia comunque male se pensate che una sigaretta ti toglie 5 minuti di vita........

o cacchio allora io campo fino a domani :eeeeeeeeeee.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven nov 12, 2010 9:18 am

senti proprio adesso che sono riuscita a smettere scrivi sti post?
comunque a me la tosse e' sparita , la mia asma adesso va che e' una meraviglia, credo proprio che dipendesse dal fumo, mi sembra di essere un'altra persona, e io ne fumavo 5 al giorno non un pacchetto
Rispondi